Beauty
  • Vision iNext proietta Bmw in una nuova era, caratterizzata da connettività, servizi digitali, guida autonoma ed elettrica. Con la presentazione della show-car al Salone di Los Angeles 2018, il costruttore bavarese raggruppa nello stesso veicolo gli sviluppi fatti in tutte le aree strategiche del marchio. Il primo passo verso il digitale avvenne circa 20 anni […]

  • Nato dalla partnership tra il marchio TwoDots e la  casa automobilistica, scende in pista Glyboard Corse, il nuovo hoverboard ispirato all’inconfondibile stile Lamborghini, disponibile dal 23 marzo, ma prenotabile da subito sul sito http://www.twodots.it/lamborghini/ Dai cerchi in alluminio alle celle esagonali del motivo delle pedane, il  dispositivo rappresenta l’iconicità e l’aerodinamicità delle automobili Lamborghini. Dotato […]

  • Due nuove nomine  che ridefiniscono la riorganizzazione della direzione commerciale mondo: Olivier Murguet assume la direzione commerciale e Francois Renard quella del marketing del gruppo Renault. La separazione delle due funzioni  – prima erano gestite da  Thierry Koskas ora nominato presidente di Renault Sport Racing – è il modo per rinforzare tutta la struttura dedicata […]

  • È sempre interessante e talora anche divertente paragonare due fotografie d’ambiente riprese dallo stesso punto d’osservazione a distanza di anni tra loro. Se nel frattempo non sono intervenuti cambiamenti strutturali (come la demolizione di edifici) le differenze riscontrabili nelle fotografie scattate nelle aree urbane riguardano soprattutto la moda e il traffico. Un autorevole organo d’informazione […]

  • Cara Delevingne è il nuovo volto di Dior Addict Lipstick. La giovane attrice e top model presenta la sua sfrontata bellezza per il nuovo lipstick creato da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del make Up Dior Addict Stellar Shine.  

  • Un luogo incantato al confine tra sogno e realtà, una favola in cui i ricordi e i sogni di quando eravamo bambini riaffiorano e prendonovita. QC Terme ci introduce per il Natale 2018 nella sua sede milanese in un immaginario onirico interpretato dalle ambientazioni suggestive e sofisticate di Enzo Miccio ispirate al racconto dei racconti: […]

  • Grazie ad una concentrazione di attivi pari al 27% della formula, allevia gli arrossamenti e le sensazioni di pizzicore e formicolio, contrasta la perdita d’acqua transepidermica e rinforza la barriera cutanea.     La formula essenziale, composta da solo 13 ingredienti, contiene: Acqua per reidratare Lipidi per ricostituire il film idrolipidico e renderlo nuovamente impermeabile […]

  • NUXE collabora con il più grande museo del mondo, installando delle arnie nel centro di Parigi, nel domaine national du Louvre et des Tuileries. Un patrocinio per sensibilizzare il grande pubblico a una causa che ha particolarmente a cuore: la salvaguardia delle api. Il laboratorio R&D di Nuxe ha sviluppato da sempre una vera e […]

  • È la società milanese Eclettico Design, brand del Gruppo Lombardini22, a curare l’interior design del nuovo Pestana CR7 Lifestyle Hotel, che aprirà nel 2019 nel cuore della più importante tra le città imperiali del Marocco.   Cristiano Ronaldo oltre che un’icona del calcio mondiale è ormai anche un brand internazionale riconosciuto. CR7, in joint venture […]

  • Dopo il grande successo del materasso per grandi e piccini, del cuscino e del piumino, Tediber amplia il suo catalogo e lancia la sua prima rete per il letto.   Robusta, traspirante, antiscivolo e di design, la nuova rete firmata Tediber garantisce altissima qualità e comfort ottimale ad un prezzo accessibile.   Come gli altri […]

  • Domus Academy, prima accademia italiana post-graduate di design e laboratorio di ricerca, presenta il suo nuovo assetto direttivo e le sue prospettive future. Un’interpretazione della visione attuale, coerente con le esigenze del mercato, ma anche rivolta verso lo studio e la progettazione di scenari futuri. Prende forma così il progetto culturale della scuola, come dimensione […]

  • Diesel e Bel Invest Group insieme per il primo edificio residenziale DIESEL, situato a Miami, Florida.   Il palazzo DIESEL, che comprenderà 143 unità abitative ideate da Diesel Living, come anche 2200 metri quadri circa al piano terra di spazi commerciali di alto livello, sarà costruito nel vivace quartiere artistico di Wynwood.   Il design […]

  • In occasione dell’apertura dei voli diretti da Milano Malpensa verso l’India, rispettivamente Delhi il 6 dicembre e Mumbai il 13 dicembre, Air Italy, in omaggio alla nuova destinazione India, che è la patria dello yoga, ha voluto interpellare Linda Gastaldello per alcuni consigli utili per rilassarsi a bordo dei voli intercontinentali.   La talent Yoga […]

  • Dopo aver lanciato il kit per neonati “Renard” lo scorso giugno, Air France lancia una nuova trousse per i suoi piccoli viaggiatori: la collezione “Penguin”.   La nuova utilissima e divertente trousse bebé di Air France, si presenta sotto forma di pinguino e contiene un bavaglino plastificato, un cucchiaio adatto per neonati, salviette e crema […]

  • Gesac è la società di gestione servizi degli aeroporti campani. E’ dotata del primo chatbot che sia stato realizzato sulla nostra Penisola per uno scalo. Parliamo di un elemento tale da migliorare la customer esperience, mentre il marketing, come è noto, si evolve a livello globale in modo da privilegiare l’esperienza di chi naviga, fruisce […]

  • Il countdown a Natale è già iniziato…regala il piacere di viaggiare in tutta libertà con Air France! Un regalo da sogno…lungo quanto un viaggio verso luoghi magici, per essere realmente cittadini del mondo.   Acquistare la Gift Card Air France da regalare è semplicissimo e, in più, ti offre un omaggio! È sufficiente collegarsi al […]

  • Per gli amanti del pollo, a Milano esiste una vera chicca in grado di soddisfare ogni tipo di palato: 131 Chicken Experience. Un ristorante inserito nella deliziosa cornice della zona di Porta Romana al n°131, che accoglie gli ospiti in un’atmosfera piacevole e rilassante, quasi come se fossero a casa, ma in un contesto dove […]

  • 101CAFFE’ ha partecipato al Man’s World Winter Edition come unico marchio del mondo del caffè, evento dedicato al mondo maschile che si è tenuto presso Fabbrica Orobia 15 a Milano dal 30 Novembre al 2 Dicembre, contribuendo all’area degustazione all’interno dei due eleganti punti bar e nella lounge di Mediolanum. Artigianalità italiana per una “coffee […]

  • Tannico sostiene ActionAid nella campagna Fight for Women promossa per contrastare ogni forma di violenza contro le donne. L’enoteca di vini italiani più grande del mondo, con il fondamentale supporto delle maggiori cantine d’Italia e Francia, ha selezionato 30 incredibili bottiglie provenienti dalle collezioni private dei proprietari, di annate storiche che arrivano fino al 1964 […]

  • Buoni come il pane: chef, designer, scrittori ed artisti hanno creato pani d’autore in mostra sia come pane sia come scultura in ceramica, in mostra alla Triennale di Milano dal 5 dicembre al 13 gennaio   BUONI COME IL PANE è una multiforme interpretazione del pane, elemento dal potente valore simbolico, celebra i 120 anni di Pane Quotidiano Onlus, l’associazione milanese che assicura […]

  • Di lui Kakà, non uno qualsiasi, ha detto: “Come allenatore è un fenomeno”. Di chi stiamo parlando? Di Rino Gattuso, che sul campo, risultati alla mano, sta facendo vedere cose importanti. E non tragga in inganno il pari interno contro il Torino, squadra quadrata che farà penare parecchie grandi squadre.   C’è chi è andato […]

  • Udinese Calcio è il nuovo brand ambassador del Friuli Venezia Giulia. PromoTurismoFVG utilizza la notorietà nazionale e internazionale della squadra friulana come veicolo “naturale” della destinazione, che il club bianconero già da decenni contribuisce a far conoscere nel mondo, puntando sulla promozione del territorio regionale e delle singole località che ne compongono l’ampia e ricca offerta turistica. […]

  • Lo scorso ottobre purtroppo un eccezionale evento climatico ha colpito l’Altopiano di Asiago causando la caduta di centinaia di migliaia di alberi, con ingenti danni a tutto l’ecosistema montano. A sostegno della riqualificazione delle aree colpite, la squadra del Vicenza Calcio ha deciso di scendere in campo in un ruolo insolito: i propri giocatori diventano […]

  • Suzuki è a fianco della FISG-Federazione italiana sport del Ghiaccio che, dal 13 al 16 dicembre, nella splendida cornice del Palaghiaccio di Trento, parteciperà ai Campionati Italiani 2019 di pattinaggio di figura, la più importante manifestazione nazionale che porta in scena tutti i migliori atleti del panorama tricolore.   In questo modo, la filiale italiana della Casa di […]

martedì, 4 dicembre 2018

CLAUDIA’S PARTY COLLECTION: LA NUOVA COLLEZIONE DELLA LINEA CLAUDIA SCHIFFER MAKE UP

di Redazione

La nuova collezione Claudia’s Party Collection per l’autunno/inverno è il frutto delle migliaia di ore che Claudia Schiffer ha dedicato al make-up e dei segreti di bellezza maturati in 30 anni di esperienza.
La collezione si ispira ai ricordi più belli di Claudia Schiffer: dai momenti passati sul red carpet ai numerosi shooting fotografici realizzati per le riviste.
Questo senso del glamour e la sensuale sicurezza di sè sono l’essenza della Party Collection che offre lussuosi must-have, accuratamente selezionati per ottenere un make-up da sera facile da eseguire ma dal risultato strabiliante, capace di lasciare tutti a bocca aperta!
Il risultato finale è seducente e giocoso. Ogni look viene impreziosito con un tocco di brillantezza, perfetto per i party e per le imminenti festività natalizie.
Il nuovo lipgloss e il nuovo illuminante vi faranno brillare! L’inedita combinazione di colori di Quad Eye Shadow rivoluziona i canoni del look smokey eyes: leggermente scintillante e con sfumature opache e perlate. CLAUDIA’S PARTY COLLECTION offre tutto ciò che ti serve per creare il perfetto look da sera, in pochi minuti.

 

QUAD EYE SHADOW ‒ senza oli minerali, parabeni e profumo ‒ è estremamente facile da utilizzare e ricco di colori intensi. La nuova texture, applicabile sia in polvere che in crema, offre colori setosi facili da sfumare. I polimeri riflettono la luce in maniera sorprendente, per colori ancora più vibranti e intensi. La selezione di nuance opache e perlate permette di creare numerosi look. QUAD EYE SHADOW è contenuto nel lussuoso e iconico pack compatto con specchio della linea CLAUDIA SCHIFFER MAKEUP. Per un make-up affascinante, utilizzate il n. 12 “AFTER DARK”.
Dermatologicamente approvato.
Prezzo € 31,00

 

Il LUXURIOUS VOLUME MASCARA accentua il volume, la definizione e le curve delle ciglia. Basta anche una sola passata per donare volume alle singole ciglia. La texture ultra-volumizzante copre e separa le ciglia, per un risultato eccezionale. La cera di carnauba e l’olio di ricino di alta qualità rendono la texture eccezionalmente cremosa, lasciando le ciglia morbide ed elastiche. I pigmenti nerissimidella tonalità “Jet” No. 1 donano alle ciglia grande definizione e un colore intenso. Il pennello multiuso, progettato per il mascara, assicura volume e definizione con una sola passata. La perfetta combinazione di setole di lunghezze e dimensioni diverse riempie e definisce ogni singola ciglia direttamente dalla radice. Il LUXURIOUS VOLUME MASCARA è ideale per tutti i tipi di ciglia, è long-lasting e a prova di sbavature. Il LUXURIOUS VOLUME MASCARA è privo di parabeni, è adatto agli occhi sensibili e a chi usa le lenti a contatto.
Prezzo € 21,00

 

LIP GLOSS valorizza le labbra con una brillantezza magnifica e un tocco di colore. La sua texture idratante si stende delicatamente sulle labbra senza appesantirle. L’elegante LIP GLOSS è disponibile in due differenti nuance festive: per un luccichio argentato, il n. 97 “LUREX”, mentre per labbra impreziosite da bagliori rosè e oro optate per il n. 98 “DISCO”.
LIP GLOSS è clinicamente testato, senza parabeni e gluten-free. Dermatologicamente approvato.
Prezzo € 16,00

 

La ultra leggera HIGHLIGHTER POWDER n.4 “GOLDEN GLOW” con Vitamina E regala un tocco delicato e scintillante. La sua texture vellutata assicura un’applicazione precisa e si fonde con la pelle per un finish a lunga tenuta. La micro particelle sferica riflettono la luce donando un incarnato naturale. Il finish intenso dei pigmenti regala meravigliose sfumature. La HIGHLIGHTER POWDER è senza oli minerali, parabeni e glutine. Dermatologicamente approvato.
Prezzo € 31,00

 

ILLUMINATING PRIMER “RADIANT” illumina e nutre la pelle del viso regalando una carnagione uniforme e luminosa. La sua preziosa texture valorizza la naturale luminosità dell’epidermide. Attenua rughe e imperfezioni, per un incarnato più uniforme. La texture cremosa è a rapido assorbimento, non appiccia e lascia la pelle piacevolmente vellutata grazie alla presenza di oli naturali e di Vitamina C ed E. L’ILLUMINATING PRIMER si può utilizzare in combinazione con i prodotti skincare quotidiani ed è ideale come fondotinta per il trucco, oppure può essere usato da solo per un look naturale. L’ILLUMINATING PRIMER è senza profumo e oli minerali. Clinicamente testato e dermatologicamente approvato
Prezzo € 21,00

 

L’ILLUMINATOR, illuminante a lunga durata per guance e sopracciglia, dona alla pelle una luminosità immediata. La texture liquida permette di applicare in maniera agevole e precisa il prodotto con il pennello o di sfumarlo dolcemente con le punte delle dita. La tonalità “glow” No. 15 dell’ILLUMINATOR dona un vellutato luccichio rosa delicato, aiutando a illuminare il viso. La speciale formulazione, con ingredienti perfettamente miscelati e vitamina E (dalle proprietà nutritive), scivola dolcemente sulla pelle. L’ILLUMINATOR è senza parabeni. La compatibilità della pelle è dermatologicamente testata.
Prezzo € 19,00

 

La LARGE EYE SHADOW BRUSH  con fibre naturali pregiate e di alta qualità è il pennello specifico per gli ombretti in polvere. La punta piatta e arrotondata aiuta a regolare l’intensità del colore, sfumare delicatamente l’ombretto, enfatizzare la linea delle ciglia o evidenziare l’osso sopracigliare.
Prezzo € 21,00

 

Con un mix di fibre di differenti lunghezze e la punta piatta e arrotondata, MEDIUM EYE SHADOW BRUSH è lo strumento di bellezza perfetto per un trucco occhi espressivo, da realizzare con ombretti in polvere o cremosi. Le fibre sottili, scalate e fitte della testa del pennello facilitano l’applicazione della giusta quantità del colore scelto. Le fibre speciali a forma di piuma aiutano a stendere bene il prodotto. La robustezza e l’elasticità di questo pennello, fatto di fibre sintetiche di alta qualità e morbide, ne garantiscono la durata.
Prezzo € 16,00

TAG:

Non sono presenti commenti per questo articolo.


Lascia un commento »