Bellezza
  • auto-connesse-apertura2

    Chi viaggia quotidianamente trascorre circa 80 minuti al giorno al volante, 80 minuti che sembrano essere totalmente improduttivi. È chiaro quindi che, per ottimizzare il tempo speso nel proprio abitacolo, sia necessario intervenire sull’esperienza di guida, così da renderla fruttuosa e piacevole. Molte aziende, per rispondere a questa esigenza, stanno studiando prodotti e servizi per […]

  • Opel-Infotainment_Navi-900-IntelliLink_944x476_ins1625_i05_130

    Il costruttore tedesco ha introdotto un nuovissimo sistema di infotainment con navigatore integrato, disponibile per i suoi modelli di maggior successo: Karl, Adam e Corsa.   Navi 4.0 IntelliLink, così chiamato, ha uno schermo touch da 7 pollici, connettività Bluethooth ed è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, integrato con OnStar, servizio di connettività […]

  • Schermata 2017-07-03 alle 09.25.07

    Dal 1° Luglio Luca Petitti è subentrato, nel ruolo di Press & Product Communication Manager, a Rosa Sangiovanni che assume un nuovo incarico all’interno del Gruppo Renault. Luca Petitti riporterà nella sua funzione al Direttore Comunicazione & Immagine, Francesco Fontana Giusti.

  • maxresdefault

    E’ opinione assai diffusa presso gli studiosi che da quando esiste la vita sulla Terra si siano verificate cinque grandi “estinzioni di massa”, cioè cinque importanti eventi che hanno quasi interamente distrutto il pianeta costringendo la natura a ripartire praticamente da zero. L’ultima, quella più recente, che ha portato all’estinzione, tra l’altro, dei dinosauri, è […]

  • 1

    Nella carta dei doveri del giornalista si sottolinea che “ I cittadini hanno il diritto di ricevere un’informazione corretta, sempre distinta dal messaggio pubblicitario e non lesiva degli interessi dei singoli. I messaggi pubblicitari devono essere sempre e comunque distinguibili dai testi giornalistici attraverso chiare indicazioni. Il giornalista deve sempre rendere riconoscibile l’informazione pubblicitaria e […]

  • VIVETTA- Lodovica Comello_01

    Lodovica Comello ha indossato VIVETTA in occasione del Giffoni Film Festival. Lodovica ha scelto una camicia in popeline con colletto logato e una gonna a stampa geometrica della nuova collezione autunno/inverno 2017. Il legame tra Vivetta e l’artista si consolida, dopo il grande successo degli abiti creati appositamente per lei in occasione della 67° edizione […]

  • Roberto Albani

    Roberto Albani entra in Condé Nast in qualità di Director of Digital Operations & Content Commerce, una figura richiesta dall’espansione continua del business digitale dell’azienda. Albani avrà la supervisione di tutte le operation digitali, con particolare attenzione sull’accelerazione della monetizzazione derivante dalle proposizioni di Content Commerce.   Albani ha maturato un’esperienza a livello internazionale nel […]

  • 1

    Nella carta dei doveri del giornalista si sottolinea che “ I cittadini hanno il diritto di ricevere un’informazione corretta, sempre distinta dal messaggio pubblicitario e non lesiva degli interessi dei singoli. I messaggi pubblicitari devono essere sempre e comunque distinguibili dai testi giornalistici attraverso chiare indicazioni. Il giornalista deve sempre rendere riconoscibile l’informazione pubblicitaria e […]

  • jo-malone_english-oak_redcurrant-and-hazelnut_pe

    La magia della foresta. Esplora. Sogna. Lasciati trasportare. Passeggia tra tappeti di muschio color smeraldo. Fermati a cogliere il ribes maturo. Fatti conquistare dal profumo della quercia leggendaria. Nobile. Saggia. Infusa in due nuove magiche fragranze. English Oak & Redcurrant. Luminosa. Avvolgente. Affascinante. English Oak & Hazelnut. Terrosa. Attraente. Incantevole. Perfette da sole. O abbinate […]

  • Schermata 2017-07-25 alle 09.19.26

    Capelli visibilmente sani, forti e straordinariamente ricchi di vitalità. grazie al Recharge Complex con Guaranà e Caffeina, e all’ Instant Microfluid Technology, una tecnologia specifica che assicura idratazione e corposità alla struttura dei capelli.   HAIR & BODY SHAMPOO: per capelli forti e dall’aspetto sano ogni giorno. Deterge, rivitalizza e idrata pelle e capelli. Prezzo […]

  • Schermata 2017-07-25 alle 09.12.39

    Sensuale ed enigmatica, la sua composizione affascina ed ammalia. La sua essenza calda e legnosa dona vita ad una fragranza ideale per essere indossata nelle stagioni fredde. Note di testa: Bergamotto, Pepe Nero, Cacao Note di cuore: Iris, Gelsomino, Benzoino Note di fondo: Legno di cedro, Vaniglia, Muschio PACKAGING Rifinito nel minimo dettaglio, il pack […]

  • Schermata 2017-07-20 alle 15.16.16

    Una doppia detersione, in tutta semplicità. Clinique presenta il NUOVO 2-in-1 Cleansing Micellar Gel + Light Makeup Remover, detergente e uno struccante delicato in un solo prodotto che non richiede acqua e rimuove impurità e il trucco leggero in maniera facile e veloce. La particolare formulazione gel-acqua, priva di residui, deterge la pelle delicatamente, lasciandola […]

  • the eve mattress_lifestyle (1)[1]

    Trovare il materasso giusto è sempre stato difficile. Centinaia di opzioni disponibili, un linguaggio indecifrabile e venditori insistenti non fanno altro che complicare la situazione. La soluzione: un materasso che sia veloce e semplice da acquistare online (SleepEve.it) e che arrivi direttamente a casa, con l’eventuale rimborso dopo 100 notti di prova se non si […]

  • Porta_Incenso_Richard_Ginori

    Richard Ginori, massima espressione dell’eccellenza italiana nell’alta manifattura artistica della porcellana, è orgogliosa di essere stata scelta da Gucci quale partner per la realizzazione di una serie di inediti oggetti in porcellana della nuova collezione Gucci Décor. Piccoli e preziosi oggetti modellati dalla sapienza artigianale dei Maestri della Manifattura e vasellame decorato con la stampa […]

  • _DSC8704

    Salumificio Coati – un’eccellenza italiana del settore food – ha scelto per la sua nuova sede in provincia di Verona, un’altra eccellenza del Made in Italy, Manerba.   Il progetto – curato dall’architetto Carlo Cretella – scandisce gli ambienti interni con le trasparenze del sistema di pareti Wallsystem, dai profili verniciati in abbinamento ai desk. […]

  • 2_la_rinascente_7_piano_andrea_liverani

    Nell’anno in cui La Rinascente festeggia i 100 anni del suo storico nome, la vetrata sul Duomo del 7° piano si rinnova con i materiali innovativi e di ultima generazione, realizzati da Serge Ferrari. Le nuove tende in Batyline AW migliorano il comfort termico e acustico donando un tocco di elegante delicatezza allo spazio.   […]

  • 2d24c19c-1d49-4019-8b36-767038b34b2b

    E’ scattato questa mattina all’aeroporto di Milano Malpensa il tanto atteso “Gate party” promosso da Brussels Airlines, compagnia di bandiera del Belgio e sponsor ufficiale di Tomorrowland e il noto marchio milanese YNot?, che per la prima volta prende parte al progetto. Milioni di persone e una sola destinazione: Tomorrowland, uno dei principali festival di […]

  • HelsinkiAirport

    Il 10 luglio, in occasione del 65° anniversario dall’apertura dell’aeroporto di Helsinki, Finavia ha sponsorizzato un’estensione nella zona sud del Terminal 2: 8.300 nuovi metri quadrati di nuovo spazio per i passeggeri, tre nuovi ponti di imbarco per velivoli a largo corpo e la prima passeggiata aeroportuale in Finlandia al fine di facilitare il viaggio e […]

  • DW Interni Mpx

    DANIEL WELLINGTON, il brand di orologi svedese che ha conquistato la Generazione Y perché interpreta l’accessorio desiderabile e accessibile, con tutta l’estetica d’alta gamma e una tecnologia ultra-sofisticata, spicca il volo da Malpensa, dove sabato 1 luglio ha iniziato l’attività il primo flagship store italiano. Emerge per la sua eleganza essenziale, sintesi perfetta dei punti […]

  • rendering

      L’Aeroporto di Milano Linate si rinnova rifacendosi la facciata!  A firmare il progetto è l’architetto Pierluigi Cerri che ha programmato, in  una prima fase dei lavori, anche il restyling della zona arrivi, area ritiro bagagli e vip lunghe Leonardo. La Sea prevede la fine dei lavori per il 2022.   CHI E’ PIERLUIGI CERRI […]

  • Occhio alla strada

    Sensibilizzare sul tema degli incidenti causati dall’uso inappropriato dello smartphone, che ogni giorno mette in pericolo la vita di migliaia di persone. E’ questo lo scopo della campagna #Occhioallastrada che Maxibon presenta oggi all’Aquafan di Riccione con uno studio sui i rischi legati all’utilizzo del telefono quando si è in strada o alla guida e […]

  • Christian Sciglio

    A miscelare i cocktail dietro il bellissimo bancone del Morgana Lounge Bar, locale situato nel centro storico di Taormina, è il bartender Christian Sciglio, classe 1977, taorminese d’origine, che vanta una pluriennale esperienza nel beverage ed è il direttore creativo dei cocktail del Morgana. Christian, insieme a Guido Spinello, è socio e fondatore del Morgana […]

  • _DSC8704

    Salumificio Coati – un’eccellenza italiana del settore food – ha scelto per la sua nuova sede in provincia di Verona, un’altra eccellenza del Made in Italy, Manerba.   Il progetto – curato dall’architetto Carlo Cretella – scandisce gli ambienti interni con le trasparenze del sistema di pareti Wallsystem, dai profili verniciati in abbinamento ai desk. […]

  • _MG_5337

    Masterchef torna “in onda”, ma questa volta non in tv: MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa, Sud America e Sud Africa, ha annunciato oggi il lancio di MSC MasterChef At Sea. Grazie alla collaborazione con Endemol Shine Group, nota società di produzione televisiva […]

  • vidal

    Ingaggiato dalla Fiorentina, dopo Borja Valero, anche Matias Vecino, tutto campista con la vocazione del gol, l’Inter sta cercando di mettere insieme un centrocampo eccezionale. E’ di poche ore fa il vertice dei responsabili nerazzurri dal quale è scaturita l’offerta della società  per Arturo Vidal: 50 milioni al Bayern Monaco e 7 annui al giocatore […]

  • Golden State Warriors NBA basketball player Stephen Curry is filmed for an Infiniti car advertisement in Blackhawk

    Uno dei più grandi tiratori della storia del basket, Stephen Curry, ha stupito i membri dell’equipaggio durante le riprese della nuova campagna commerciale Q50 di INFINITI.   Sulla scia dell’annuncio della rinnovata berlina sportiva Q50, che verrà lanciata in alcuni mercati a partire da quest’estate, Stephen ha nuovamente mostrato il suo fenomenale talento con un […]

  • JA_SERGIO_TACCHINI_03alta

    Sergio Tacchini, noto marchio di abbigliamento sportivo dal DNA tennistico, sigla una preziosa collaborazione con la fashion designer di Hong Kong Johanna Ho per una linea tennis donna.   La linea è la Curvature, nome che evoca linee morbide e femminili, ed è disegnata per il Roland Garros 2018. Johanna Ho, affermata designer di Hong […]

  • Schermata 2017-07-21 alle 12.48.17

    La campagna promozionale Marciano Los Angeles per l’autunno 2017 avrà come protagonisti la modella belga Rose Bertram e il suo fidanzato, il calciatore olandese Gregory van der Wiel, difensore della squadra turca del Fenerbahçe, immortalati in una serie di affascinanti immagini che incarnano un’eleganza e una raffinatezza senza tempo. Coordinata da Paul Marciano, direttore creativo […]

venerdì, 19 maggio 2017

L’Oréal Paris celebra 20 anni di cinema e bellezza a Cannes

di Cristiana Schieppati
L'oreal Paris Cinema Club

L’Oréal Paris inizia la sua celebrazione di bellezza e cinema che durerà per tutto il festival insieme al pubblico di Cannes, a partire da oggi sulla spiaggia di L’Oréal Paris.

A contrassegnare il suo secondo decennio come partner ufficiale di bellezza di Cannes, oggi L’Oréal Paris ha inaugurato il suo cinema all’aperto gratuito, aperto al pubblico per celebrare le donne del grande schermo con sei delle sue attrici ambasciatrici. Il marchio apre la sua boutique estemporanea a tutti i partecipanti al festival e offre al mondo le anteprime sulla bellezza da tappeto rosso, sotto la nuova direzione creativa del direttore cosmetici mondiale Val Garland. Questa edizione inoltre accoglie la nuova rappresentante mondiale di L’Oréal Paris, la giovane ma affermata attrice Elle Fanning, che farà il suo debutto sul tappeto rosso il 17 maggio.

 

Con l’inizio della seconda settimana di Cannes, il marchio celebra 20 anni di collaborazione con il festival del cinema di Cannes, il Canniversario, con la soirée del cinema L’Oréal.

 

A partire dalla serata di apertura con Julianne Moore, il 17 maggio, ogni serata presenterà una diversa attrice di L’Oréal Paris. Fra queste anche la nuova ambasciatrice mondiale Elle Fanning che presenterà le sue esclusive scelte cinematografiche al pubblico fino al 22 maggio. Queste proiezioni gratuite speciali iniziano ogni sera alle 21.

 

Il 17 maggio Julianne Moore presenta Maps to the Stars, 2014, per cui ha vinto il premio come migliore attrice: 1 ora e 52 minuti.

Il 18 maggio Susan Sarandon presenta Thelma e Louise, 1991, fuori concorso: 2 ore e 10 minuti.

Il 19 maggio, nel suo primo ruolo per il marchio, la nuova attrice ambasciatrice di L’Oréal Paris Elle Fanning, presenta Ginger & Rosa: 1 ora e 30 minuti.

Il 20 maggio Aishwarya Rai presenta Devdas, 2002, fuori concorso: 3 ore e 5 minuti.

Il 21 maggio Andie MacDowell presenta Sesso, bugie e videotape, 1989, Palma d’oro: 1 ora e 40 minuti.

Il 22 maggio Eva Longoria presenta Lowriders, 2017, proiezione al cinema di L’Oréal Paris a seguito del suo debutto mondiale il 12 maggio: 1 ora e 39 minuti.

 

Per rendere più democratica l’esperienza del Festival per il pubblico, il grande schermo di L’Oréal Paris mostra i film contemporaneamente alle proiezioni ufficiali di gala, poco distante dal Palais des Festivals, sulla spiaggia di Martinez. Seguite i nostri canali social per gli ultimi aggiornamenti.

Dalla cerimonia di apertura a quella di chiusura e per tutti i giorni della manifestazione, L’Oréal Paris riafferma il suo impegno nei confronti della diversità e del cinema continuando a promuovere il talento eccezionale e le donne provenienti da tutti gli angoli del globo. Sul tappeto rosso per questa storica edizione a Cannes Elle Fanning, il volto globale di L’Oréal Paris appena annunciato, Deepika Padukone, la star di Bollywood, Guan Xiaotong, la diciannovenne sensazione del cinema cinese e Wotan Wilke Möhring, l’attore di origine tedesca faranno il loro debutto per L’Oréal Paris rappresentando il marchio davanti al pubblico internazionale di Cannes e al pubblico a casa. La modella di origine angolana Maria Borges rappresenterà inoltre il marchio per la prima volta in questa 70aedizione.

 

 

TAG:

Non sono presenti commenti per questo articolo.


Lascia un commento »