Calcio e sport
  • Sei investimenti in start-up per cambiare il modo in cui viaggiamo. Nel corso del 2018, InMotion Ventures, il ramo venture capital di Jaguar Land Rover, ha investito nel trasporto urbano, nella mobilità e nei viaggi. Inoltre, Studio 107, l’incubatore di InMotion, lancia il suo primo servizio: Carpe, l’auto in abbonamento tutto compreso. Le sei società […]

  • Nato dalla partnership tra il marchio TwoDots e la  casa automobilistica, scende in pista Glyboard Corse, il nuovo hoverboard ispirato all’inconfondibile stile Lamborghini, disponibile dal 23 marzo, ma prenotabile da subito sul sito http://www.twodots.it/lamborghini/ Dai cerchi in alluminio alle celle esagonali del motivo delle pedane, il  dispositivo rappresenta l’iconicità e l’aerodinamicità delle automobili Lamborghini. Dotato […]

  • Due nuove nomine  che ridefiniscono la riorganizzazione della direzione commerciale mondo: Olivier Murguet assume la direzione commerciale e Francois Renard quella del marketing del gruppo Renault. La separazione delle due funzioni  – prima erano gestite da  Thierry Koskas ora nominato presidente di Renault Sport Racing – è il modo per rinforzare tutta la struttura dedicata […]

  • È sempre interessante e talora anche divertente paragonare due fotografie d’ambiente riprese dallo stesso punto d’osservazione a distanza di anni tra loro. Se nel frattempo non sono intervenuti cambiamenti strutturali (come la demolizione di edifici) le differenze riscontrabili nelle fotografie scattate nelle aree urbane riguardano soprattutto la moda e il traffico. Un autorevole organo d’informazione […]

  • Mercoledì 12 dicembre a partire dalla 19.00 BIMBA Y LOLA, il noto brand spagnolo, brinda alle feste con un pink playful cocktail party. Welcome to BIMBA Y LOLA unique world: una bolla rosa shocking al confine tra sogno e realtà #CIAOBIMBAYLOLA!   Un surreale Xmas event in perfetto stile BIMBA Y LOLA: super fun, ironico […]

  • Nicole Kidman indossa Roger Vivier Maharaja Sandal e Pilgrim Jewel Clutch al Jimmy Kimmel studio di Los Angeles.

  • Doppia acquisizione per lo studio Clara Garcovich Events and Public Relations. Aigner, brand del lusso tedesco, per il quale l’agenzia già gestiva i Fashion Show durante Milano Moda Donna, affida allo studio PR tutte le attività di comunicazione integrata che spazieranno dall’ufficio stampa on e off line, eventi, attivazione della  boutique di Milano oltre a […]

  • Bourgeois tremblez, Borghesi tremate, si legge su un muro di Avenue de Friedland, poco lontano dagli Champs Elysées. Uno slogan scritto da un manifestante dei Gilet gialli che ricorda il ‘68. Per rimanere in tema, il primo grosso esproprio proletario è avvenuto da Dior il 24 novembre. Il saccheggio (in francese pillage) in prevalenza di gioielli […]

  • lavera LIPCARE è la soluzione – 100% naturale e senza oli minerali – per prendersi cura delle labbra durante la stagione più fredda. A base di cere naturali (cera d’api, candelilla e carruba) e pregiati oli da coltivazione biologica controllata, quattro balsami che assolvono a quattro necessità per la cura delle labbra, anche le più […]

  • Il trattamento notte multi-funzione che agisce su rughe, segni del cuscino e gonfiore da risveglio per rivelare al mattino un incarnato fresco e riposato.   MULTI­-AZIONE SULLE RUGHE:   FILORGA rivisita il cuore della formula iconica di TIME-FILLER, ispirata a 4 diverse tecniche di medicina estetica, per presentarne una versione notte dall’azione integrata su 4 tipi […]

  • Lamborghini presenta URUS, una fragranza dinamica e avvolgente, progettata per trasmettere forza, stabilità e sicurezza; tre caratteristiche distintive della nuova vettura sportiva Lamborghini. Queste qualità sono infuse non solo nel profumo ma anche nel packaging della fragranza, il cui intrinseco potere visivo e persuasivo è perfettamente allineato con il DNA del marchio. Un design non […]

  • Cara Delevingne è il nuovo volto di Dior Addict Lipstick. La giovane attrice e top model presenta la sua sfrontata bellezza per il nuovo lipstick creato da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del make Up Dior Addict Stellar Shine.  

  • Conceria Superior, azienda toscana con sede a Santa Croce sull’Arno,  fondata nel 1962 che opera nel settore delle pelli di lusso per l’Alta Moda, inaugura il suo primo Atelier milanese in Via Quintino Sella, 3.   Un evento a tema Christmas Party in programma mercoledì 5 dicembre dalla 18.30 alle 21.30 nei nuovi prestigiosi spazi sarà l’occasione per […]

  • È stato inaugurato lunedì 19 novembre il nuovo spazio Flexform Shenzhen, sesto flagship store dell’azienda in Cina. Ubicato nel nuovo e prestigioso mall One Bay, lo showroom si sviluppa su una superficie di 550 mq disposti su tre piani. Il progetto a cura del Design Center dell’azienda è all’insegna di una raffinata e misurata eleganza. […]

  • Il 6 dicembre al MAXXI è stata inaugurata l’installazione site-specific “L’anello Mancante”, realizzata da Michele De Lucchi utilizzando HI-MACS®.   L’installazione è parte del ciclo di esposizioni “NATURE”, che all’interno della Galleria Gian Ferrari del museo ha già invitato differenti progettisti a confrontarsi sul tema del rapporto tra natura e artificio. Michele De Lucchi, chiamato […]

  • È la società milanese Eclettico Design, brand del Gruppo Lombardini22, a curare l’interior design del nuovo Pestana CR7 Lifestyle Hotel, che aprirà nel 2019 nel cuore della più importante tra le città imperiali del Marocco.   Cristiano Ronaldo oltre che un’icona del calcio mondiale è ormai anche un brand internazionale riconosciuto. CR7, in joint venture […]

  • In occasione dell’apertura dei voli diretti da Milano Malpensa verso l’India, rispettivamente Delhi il 6 dicembre e Mumbai il 13 dicembre, Air Italy, in omaggio alla nuova destinazione India, che è la patria dello yoga, ha voluto interpellare Linda Gastaldello per alcuni consigli utili per rilassarsi a bordo dei voli intercontinentali.   La talent Yoga […]

  • Dopo aver lanciato il kit per neonati “Renard” lo scorso giugno, Air France lancia una nuova trousse per i suoi piccoli viaggiatori: la collezione “Penguin”.   La nuova utilissima e divertente trousse bebé di Air France, si presenta sotto forma di pinguino e contiene un bavaglino plastificato, un cucchiaio adatto per neonati, salviette e crema […]

  • Gesac è la società di gestione servizi degli aeroporti campani. E’ dotata del primo chatbot che sia stato realizzato sulla nostra Penisola per uno scalo. Parliamo di un elemento tale da migliorare la customer esperience, mentre il marketing, come è noto, si evolve a livello globale in modo da privilegiare l’esperienza di chi naviga, fruisce […]

  • Il countdown a Natale è già iniziato…regala il piacere di viaggiare in tutta libertà con Air France! Un regalo da sogno…lungo quanto un viaggio verso luoghi magici, per essere realmente cittadini del mondo.   Acquistare la Gift Card Air France da regalare è semplicissimo e, in più, ti offre un omaggio! È sufficiente collegarsi al […]

  • I JRE lo avevano preannunciato al XXV° Congresso Nazionale, e ora diventa realtà: “#tavola 25”, la campagna promozionale che avvicina i giovani alla cucina d’autore abbattendo la barriera del prezzo, è operativa.   In occasione del 25° compleanno dell’associazione infatti, con la partnership di Tenute Marchesi Antinori, è stata lanciata questa attività tesa a consentire […]

  • Natale e Capodanno all’Hassler Roma: un must per chi vuole trascorrere delle festività indimenticabili nella Città Eterna. L’atmosfera raffinata, l’incomparabile stile delle camere, la vista unica e senza eguali renderanno splendide le feste di quest’anno.   Con lo speciale pacchetto “Incanto di Natale”, potrai scegliere tra: Deluxe Doppia / Twin € 2266 Grand Deluxe Doppia […]

  • Per gli amanti del pollo, a Milano esiste una vera chicca in grado di soddisfare ogni tipo di palato: 131 Chicken Experience. Un ristorante inserito nella deliziosa cornice della zona di Porta Romana al n°131, che accoglie gli ospiti in un’atmosfera piacevole e rilassante, quasi come se fossero a casa, ma in un contesto dove […]

  • 101CAFFE’ ha partecipato al Man’s World Winter Edition come unico marchio del mondo del caffè, evento dedicato al mondo maschile che si è tenuto presso Fabbrica Orobia 15 a Milano dal 30 Novembre al 2 Dicembre, contribuendo all’area degustazione all’interno dei due eleganti punti bar e nella lounge di Mediolanum. Artigianalità italiana per una “coffee […]

  • Brooks Brothers, storico brand newyorkese, è stato sponsor formalwear del team FlaminGOs al Monza Rally Show, che si è tenuto presso l’autodromo monzese, dal 7 al 9 dicembre, a chiusura della stagione racing 2018.   Già protagonista della Distinguished Gentleman’s Ride e sponsor ufficiale della Scuderia Franciacorta Squadra Corse Brooks Brothers, Brooks Brothers conferma la […]

  • ICRIM (International Center of Research in International Management) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e Udinese Calcio hanno annunciato oggi l’organizzazione congiunta, a Udine, della Summer School in football Stadia Management, un programma di formazione dedicato a documentare e discutere le migliori pratiche relative alla gestione degli stadi calcistici. Il Corso gode del patrocino della Lega […]

  • La Champions non accetta Napoli e Inter, eliminate rispettivamente da Liverpool e Tottenham. Ma se per la squadra di Carlo Ancelotti la sconfitta all’Anfield Road ci poteva stare, il pareggio casalingo dei nerazzurri col fanalino di coda del Gruppo, il PSV Eindhoven, appare come un macigno sulla testa e sulle convinzioni tattiche personali di Luciano […]

  • Di lui Kakà, non uno qualsiasi, ha detto: “Come allenatore è un fenomeno”. Di chi stiamo parlando? Di Rino Gattuso, che sul campo, risultati alla mano, sta facendo vedere cose importanti. E non tragga in inganno il pari interno contro il Torino, squadra quadrata che farà penare parecchie grandi squadre.   C’è chi è andato […]

giovedì, 14 dicembre 2017

LODOVICA COMELLO ALLA DACIA ARENA

di Redazione

Nel prepartita di Udinese – Benevento è stata ospite nella Club House della Dacia Arena Lodovica Comello, la cantante originaria di San Daniele del Friuli e famosa anche nelle vesti di attrice, doppiatrice e presentatice tv.

 

 

Finalista lo scorso febbraio del Festival di Sanremo con la canzone “Il Cielo non mi Basta”, Lodovica ha anche colto l’occasione per presentare il libro benefico dal titolo “Every child is my child”, una serie di racconti per bambini realizzati da 33 protagonisti del mondo dello spettacolo italiano, uno dei quali firmato dalla stessa Comello. Il ricavato dalla vendita di questa raccolta di storie per l’infanzia sarà devoluto ai bambini siriani.

 

 

Prima di dedicarsi a firmare autografi per i suoi numerosi fans accorsi per l’occasione, Lodovica ha risposto a qualche domanda.

 

Lodovica, ci puoi dare qualche anticipazione sull’uscita del tuo prossimo album?

 

Non so ancora esattamente quando uscirà ma non manca ancora molto tempo. Posso solo dire che ci sto lavorando e che conterrà brani scritti in collaborazione con una nuova casa di produzione, tanto che per prepararlo mi sono presa anche una pausa dalla tv.

 

Com’è stata l’esperienza al Festival di Sanremo?

 

È stata la cosa più folle che ho fatto in vita mia, quello di Sanremo è un palco che emoziona chiunque, dai cantanti più esperti a quelli alle prime armi come me. Ricordo una Fiorella Mannoia nervosissima prima di salirci e la cosa mi faceva emozionare ancora di più. Il festival di Sanremo è un “frullatore”, si vive una settimana di un’intensità unica e senza tregua, anche se va detto che il clima fra i cantanti è di estrema rilassatezza e poca competitività, tanto che dopo la serata e le interviste capita di andare a cena tutti assieme.

 

Adesso sei anche attrice nel film “Poveri ma ricchissimi”.

 

Esatto. Nel film che uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia il prossimo giovedì interpreto la parte di Valentina, la moglie di Enrico Brignano, nonché figlia di Paolo Rossi. Tutti attori di spessore che fanno parte di una commedia nella quale posso solo anticipare che si ride parecchio.

 

Qual è il rapporto di Lodovica Comello con lo sport?

 

Cerco di tenermi in forma andando in palestra appena posso, anche se la cosa la considero quasi come andare al patibolo, purtroppo però i miei continui impegni di lavoro mi impediscono di tenere un’adeguata costanza nella frequentazione.

 

Nella tua carriera hai vissuto molto all’estero. Cosa apprezzi di più della tua terra d’origine e cosa ti manca quando sei via?

 

Il Friuli è il mio porto sicuro, è la mia famiglia, sono i miei piccoli momenti di serenità ai quali mi piace ritornare appena possibile.

 

Sei tifosa dell’Udinese?

 

Sì, anche se non ne capisco molto di calcio, però se mi domandano per quale squadra tifo non esito a rispondere Udinese. L’ultima partita che ho visto era un Udinese – Milan quando avevo 17 anni, da quella volta ne è passato di tempo, ma appena posso mi tengo informata sui risultati dei bianconeri. Ho avuto la possibilità di visitare la Dacia Arena, dal campo di gioco agli spogliatoi: è una struttura bellissima, sono davvero orgogliosa che nella mia terra ci sia un impianto così all’avanguardia.

 

Conclusa l’intervista esclusiva in Auditorium, Lodovica è scesa in campo per salutare il pubblico e – prima di godersi la vittoria bianconera – ha incontrato alcuni dei tanti fan che hanno riempito la LodoFanZone, settore a lei dedicato in Tribuna Centrale.

 

La sue presenza alla Dacia Arena ha avuto un grande risalto anche sui social: tantissime infatti le fan dell’artista che hanno condiviso le foto e i video che Lodovica ha postato sia prima che dopo l’evento.

TAG:

Non sono presenti commenti per questo articolo.


Lascia un commento »