Calcio e sport
  • La Casa spagnola deve la sua rinascita alla nuova gamma suv composta da Ateca, Arona e Tarraco che, per la prima volta, si “fanno un giro”, insieme, per le strade della splendida Barcellona. “L’Ateca avrà un ruolo decisivo nella nostra nuova strategia di brand. Segna l’inizio della più grande offensiva di prodotto della storia Seat. […]

  • Grande idea proposta da Clarion: si chiama Multi Camera Washing System ed è un sistema di lavaggio per le videocamere. E di videocamere, sulle vetture di nuova generazione, ce ne sono davvero tante… Come funziona Quante volte è captato di ritrovarsi con le telecamere “sporche” e non riuscire, per esempio, a vedere durante una retromarcia? […]

  • Gaetano Thorel sarà il nuovo Direttore Generale di Groupe PSA Italia e risponderà direttamente a Maxime Picat, Executive Vice President Europe. Thorel diventerà operativo a partire dal prossimo 1° febbraio e prenderà il posto di Massimo Roserba che, contemporaneamente, sarà nominato Direttore Generale di Dongfeng Peugeot Citroën Automobiles rispondendo gerarchicamente a Carlos Gomes, capo della […]

  • È arrivato l’inverno e a maggior ragione, per i motivi che vedremo, è bene dare una controllata alla pressione dei pneumatici. Scrivo “i pneumatici”, come si usa, ad esempio, nell’azienda produttrice Pirelli; certi ”puristi” preferiscono “gli pneumatici”; entrambe le forme sono accettabili.  Alcuni automobilisti hanno provveduto in novembre al cambio “gomme estive-gomme invernali”, operazione che […]

  • Twinset sceglie Milano come set della nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2019, scattata dal fotografo Giampaolo Sgura e interpretata dalle top model Faretta e Birgit Kos. Dopo aver esplorato gli scenari californiani, le Lowlands scozzesi e le atmosfere della ‘swinging’ London, il viaggio on the road di Twinset prosegue tra le vie della città simbolo dello […]

  • Colmar e Lacoste vestiranno in alcune scene Alessandra Mastronardi, protagonista del nuovo film di Valfango de Biasi che uscirà nelle sale il 17 Gennaio ’19.

  • Da Gennaio  2019, Maria Chiara Arona entra a far parte dell’agenzia di PR e Comunicazione Giorgio Innocenti & C., con il ruolo di Communication Director. Il suo arrivo segna un ulteriore step al piano di espansione dell’agenzia guidata da Giorgio Innocenti che potrà così offrire un servizio più personalizzato e multimediale ai suoi clienti. Il […]

  • In principio c’era il desiderio, anche sfrenato, del possesso. Se non avevi, non esistevi. File di scarpe, borse e, ovviamente, abiti in bell’ordine (o disordine) dentro a cabine armadio dotate della stessa sacralità di un tempio. Poi, vennero le case di moda che prestavano per poche ore o poco più abiti a celebrities come fossero […]

  • The Estée Lauder Companies Italy ha annunciato il nuovo assetto organizzativo effettivo dal 1 gennaio 2019. Il nuovo modello di Go to Market risponde alla volontà dell’organizzazione di voler anticipare le sfide che il mercato presenterà nel futuro e alla volontà di rispondere sempre meglio alle esigenze del consumatore oltre che a valorizzare ulteriormente la […]

  • Dolcissimo, il rossetto di Dolce&Gabbana dalla formula innovativa e dal packaging decorato con romantiche rose. Dolcissimo esalta al massimo la sensualità: è l’accessorio ideale per vestire le labbra di un colore matte intenso e a lunga durata, creando un’allure irresistibile. L’indizio è nel suo nome: un gioco di parole, il superlativo di “Dolce”, che ne […]

  • In omaggio alle donne realizzate che danno vita ai sogni più ambiziosi, YSL Beauté incarna l’antica leggenda cinese della carpa Koi, simbolo di speranza e realizzazione personale, con un lussuosissimo TOUCHE ECLAT LE CUSHION COLLECTOR, da conservare come portafortuna per la prosperità e il successo di domani.   TOUCHE ECLAT LE CUSHION COLLECTOR offre una […]

  • Il successo di una sfilata non dipende solo dai capi presentati in passerella. È il lavoro dietro le quinte, febbrile e adrenalinico, che diventa fondamentale. Come sempre è il lavoro di squadra che porta il risultato. Non solo gli abiti, non solo i modelli, non solo le sarte o le vestiariste, ma l’insieme di make […]

  • Ricorda molto la fiaba di Hans Christian Andersen e, in effetti, chi non ha mai considerata estrema l’asserzione della “famosa” principessa?! Eppure, per quanto estremizzata nella celebre fiaba, in realtà in molti sottovalutano l’importanza della qualità e soprattutto i benefici di un buon sonno. Lo sa bene VISPRING, che da più di 100 anni realizza […]

  • Pininfarina ha ricevuto il prestigioso  Good Design Award2018 per VISION, una cucina innovativa progettata per Snaidero, e STILE, una collezione di pentole realizzata da Mepra, azienda all’avanguardia nella produzione di posate e articoli in acciaio.   Il prestigioso premio internazionale è conferito dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design e rappresenta il più antico […]

  • È recente l’inaugurazione al MAXXI dell’installazione site-specific “L’anello Mancante”, realizzata da Michele De Lucchi utilizzando HI-MACS®.   L’installazione è parte del ciclo di esposizioni “NATURE”, che all’interno della Galleria Gian Ferrari del museo ha già invitato differenti progettisti a confrontarsi sul tema del rapporto tra natura e artificio. Michele De Lucchi, chiamato allo stesso modo […]

  • Per un intero weekend la località sciistica per eccellenza delle Dolomiti accoglierà uno dei più attesi e apprezzati appuntamenti della stagione per tutti gli appassionati di sci.   La suggestiva cornice di Cortina d’Ampezzo torna, infatti, a ospitare una delle tappe della Coppa del Mondo di sci Alpino Femminile, con le gare di discesa libera […]

  • JetBlue Airways ha firmato un ordine per 60 Airbus A220-300, il modello più grande della nuova Famiglia A220, leader del settore. “Ci stiamo avvicinando al nostro 20° anniversario e l’efficiente Famiglia A220, con la sua notevole gamma e gli importanti aspetti economici, insieme alle eccezionali prestazioni della nostra attuale flotta di Airbus A321 e di […]

  • Star Alliance e Guangzhou Baiyun International Airport Co. Ltd. (CAN) si sono accordati circa l’assegnazione dello spazio per agevolare la creazione di una lounge brandizzata Star Alliance presso l’aeroporto. A tal fine è stato siglato un Memorandum of Understanding (MoU) da parte di Jeffrey Goh, CEO di Star Alliance, e Qiu Jiachen, Chairman of the […]

  • A partire dal 15 gennaio con DriveNow sarà possibile raggiungere e parcheggiare direttamente all’aeroporto di Milano Malpensa. Primo e attualmente unico tra gli operatori di auto in condivisione a flusso libero, il car sharing del Gruppo BMW, operativo a Milano con 500 auto BMW e MINI,  estende la sua area operativa anche all’importante hub aeroportuale […]

  • Rocca, storica catena italiana leader nella distribuzione di gioielleria ed orologeria di alta gamma, dedica a ROLEX un nuovo temporary store nello scalo aeroportuale di Milano Malpensa.   Lo spazio ROLEX si caratterizza per gli arredi nei toni del legno noce, del beige e dell’ottone bronzato uniti al verde iconico del Marchio. Per Rolex si […]

  • Cantine Ferrarie Tenute Lunelli entreranno quest’anno nella dispensa di MasterChef Italia, il talent show culinario più amato della televisione, giunto alla sua ottava edizione e in onda da giovedì 17 gennaio in prima serata su Sky Uno HD. Le bollicine Ferrari Trentodoc, da sempre protagoniste nella ristorazione di qualità, e i vini umbri delle Tenute […]

  • Pupillo Pura Pizza bis sarà una pizzeria fedele alle origini e di fedeli della tradizione. Per chiunque abbia voglia di vedere e di provare com’è fatta una vera pizza artigianale Luca Mastracci da pochissimi giorni ha collaudato le sue creazioni a Frosinone, per un campionato della pizza da serie A al grido di “Tutto il mondo è […]

  • E’ arrivata anche in Italia la collezione di whisky Diageo ispirata a Game of Thrones, la serie TV acclamata dalla critica che ha appassionato milioni di spettatori. A poche ore dall’annuncio di HBO della data di lancio dell’ottava e ultima stagione, anche Diageo fa sapere che l’intera collezione è ora disponibile in pre-order per il mercato […]

  • Dal 13 al 16 febbraio, si terrà il charity dinner esclusivo firmato dalla chef georgiana Tekuna Gachechiladze, all’interno di una magica dome sotto il cielo stellato di Courmayeur.   Questa speciale food experience avrà un format ben preciso: quattro cene in un contesto unico – un magico dome trasparente sotto al cielo stellato di Courmayeur. […]

  • Alla fine l’ha spuntata la Juventus, con un gol di CR7 e una “cappella” di Donnarumma che si è fatto scivolare il debole pallone dell’attaccante bianconero dalle mani. Una partita che è vissuta di scambi insignificanti nel primo tempo, in cui il Milan ha condotto le danze per molti minuti e rasentando il gol con […]

  • Se Stefano Accorsi è tra gli attori contemporanei più noti, altrettanto famosa è la sua passione per i motori. E’ così che l’attore – pilota, protagonista di Veloce come il vento, non poteva mancare a immergersi nel mondo di DAR – Dainese Archivio di Vicenza, l’esposizione permanente che presenta l’incredibile collezione di prodotti creati per la […]

  • Porsche Design e PUMA hanno stretto una partnership strategica per portare sul mercato una nuova linea di abbigliamento sportivo, calzature e accessori di fascia alta a partire dalla stagione primavera / estate 2019. La collaborazione coniuga la filosofia design sofisticata e funzionale di Porsche Design alle innovative tecnologie di performance PUMA. Unendo il patrimonio di […]

  • L’Espresso”ha documenti che dimostrerebbero come la Uefa abbia deciso di “agevolare” l’Inter con sanzioni più morbide, nonostante un deficit più alto.   Ecco le cifre: «Dal giugno 2014 al dicembre 2017, il Milan ha accumulato perdite per 146 milioni di euro. Sottraendo da questa cifra la quota considerata “deviazione accettabile dall’Uefa” (45 milioni in quegli […]

giovedì, 10 gennaio 2019

PUMA : LE NUOVE MAGLIE DEL PALMEIRAS PER LA STAGIONE 2019

di Cristiana Schieppati

PUMA ha presentato i nuovi kit HOME e AWAY per la stagione 2019 del Palmeiras, i primi nati dalla partnership esclusiva tra il Global Sports Brand e la Sociedade Esportiva Palmeiras, nota semplicemente come Palmeiras, società polisportiva di San Paolo del Brasile.

La collezione è stata presentata nella campagna “Green is the color of envy”, che mette in risalto gli ottimi risultati della squadra che ha vinto il campionato Brasiliano per ben 10 volte. La campagna PUMA valorizza la passione bianco-verde, uno dei tratti distintivi del club, e segna l’inizio di una nuova era in cui il colore verde smette di essere un simbolo di speranza e inizia a suscitare un sentimento di invidia nei rivali della squadra.

“L’intera campagna per il lancio della nuova partnership tra PUMA e Palmeiras è stata sviluppata per mostrare l’orgoglio dei tifosi per la squadra e per il colore verde, che ormai è diventato simbolo del club”, ha affermato Fabio Kadow, direttore marketing di PUMA Brasile. “È un momento di svolta, abbiamo avviato questa partnership con una squadra che ha vinto diversi titoli, che ha una storia estremamente importante e che si presenta come un team moderno e professionale”.

Il manifesto è stato recitato dal rapper Rincon Sapiência e ha come protagonisti alcuni famosi tifosi del Palmeiras di ogni generazione come Simoninha, Jayme Matarazzo, Gui Araújo, Maju Mazalli e Luana Maluf, insieme allo special guest Gabriel Veron, giovane giocatore di Palmeiras che ha vinto 3 titoli quest’anno ed è uno degli atleti più promettenti del team. Il video fa crescere l’orgoglio in tutti coloro che sostengono il Palmeiras, che sono come una famiglia e che credono fortemente in una squadra che cresce sempre di più e non ha paura di affrontare la prossima partita.

 

Durante il rientro della squadra all’Academia de Futebol, gli atleti indosseranno già i nuovi kit da allenamento sviluppati da PUMA, mentre il debutto del kit sul campo avverrà nella prima partita della Copa São Paulo, uno dei più importanti tornei del Brasile.

“Abbiamo deciso di debuttare con il nuovo kit durante la Copa San Paolo come modo per riconoscere l’eccellente lavoro svolto con i giocatori più giovani”, ha dichiarato Maurício Galiotte, presidente del Palmeiras. “La nostra squadra ha vinto 23 titoli e 31 dei nostri giocatori sono stati scelti per squadre di all-star, solo nel 2018. È lì, all’Academia de Futebol II, che si sta costruendo una parte importante del futuro del Palmeiras”.

La prima partita ufficiale con il nuovo kit sarà durante l’amichevole in onore dell’idolo Zé Roberto, il 13 Gennaio all’Allianz Parque, dove oltre alla partita e alla presentazione del nuovo kit, si terranno varie iniziative per celebrare la decima Coppa brasiliana.

La nuova maglia Palmeiras 2019 HOME mette in risalto il verde tradizionale delle maglie vintage del Palmeiras, e presenta uno scudetto ricamato e una stella rossa come riferimento al titolo mondiale del 1951, lo scollo rotondo in bianco e le maniche corte con il dettaglio della bandiera italiana, in onore alle origini della squadra. Il taglio della maglia è diritto e il tessuto è realizzato con la tecnologia DRY CELL di PUMA che assorbe l’umidità lasciando respirare la pelle e offrendo una sensazione di massimo comfort.

La nuova maglia Palmeiras 2019 AWAY è invece bianca, come da tradizione, con una striscia grafica sulle spalle, lo scollo a V, il dettaglio della bandiera italiana e il tessuto DRY CELL di PUMA.

TAG:

Non sono presenti commenti per questo articolo.


Lascia un commento »