Moda
  • maxresdefault

    Fabrizio Curci è uscito da Fca dove era responsabile del marchio Alfa Romeo per la regione Emea, per diventare amministratore delegato della Fiera di Milano, la notizia non è questa. A sostituirlo potrebbe, almeno così dicono le voci che attraversano i corridoi di Mirafiori, Roberta Zerbi, attualmente si occupa di Alfa Romeo& Jeep Country Manager-Italy. […]

  • Opel-Infotainment_Navi-900-IntelliLink_944x476_ins1625_i05_130

    Il costruttore tedesco ha introdotto un nuovissimo sistema di infotainment con navigatore integrato, disponibile per i suoi modelli di maggior successo: Karl, Adam e Corsa.   Navi 4.0 IntelliLink, così chiamato, ha uno schermo touch da 7 pollici, connettività Bluethooth ed è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, integrato con OnStar, servizio di connettività […]

  • Schermata 2017-07-03 alle 09.25.07

    Dal 1° Luglio Luca Petitti è subentrato, nel ruolo di Press & Product Communication Manager, a Rosa Sangiovanni che assume un nuovo incarico all’interno del Gruppo Renault. Luca Petitti riporterà nella sua funzione al Direttore Comunicazione & Immagine, Francesco Fontana Giusti.

  • maxresdefault

    E’ opinione assai diffusa presso gli studiosi che da quando esiste la vita sulla Terra si siano verificate cinque grandi “estinzioni di massa”, cioè cinque importanti eventi che hanno quasi interamente distrutto il pianeta costringendo la natura a ripartire praticamente da zero. L’ultima, quella più recente, che ha portato all’estinzione, tra l’altro, dei dinosauri, è […]

  • Luciano Bernardini de Pace

    Magazine International, la concessionaria di Luciano Bernardini de Pace, ha acquisito Newsweek Media Group, uno dei più influenti editori digitali americani: oltre all’edizione cartacea di Newsweek il gruppo rappresenta altre realtà digitali di livello, Ibtimes.com, Player.one, Latintimes.com e Medicaldaily.com, raggiungendo 88 milioni di visitatori unici e collezionando 10 milioni di follower sui suoi social con […]

  • Gabriele Muccino

    Katy Perry indossa occhiali Ray-Ban; Gabriele Muccino indossa occhiali Prada alla 47esima edizione di Giffoni International Film Festival.

  • Roberto Albani

    Roberto Albani entra in Condé Nast in qualità di Director of Digital Operations & Content Commerce, una figura richiesta dall’espansione continua del business digitale dell’azienda. Albani avrà la supervisione di tutte le operation digitali, con particolare attenzione sull’accelerazione della monetizzazione derivante dalle proposizioni di Content Commerce.   Albani ha maturato un’esperienza a livello internazionale nel […]

  • 1

    Nella carta dei doveri del giornalista si sottolinea che “ I cittadini hanno il diritto di ricevere un’informazione corretta, sempre distinta dal messaggio pubblicitario e non lesiva degli interessi dei singoli. I messaggi pubblicitari devono essere sempre e comunque distinguibili dai testi giornalistici attraverso chiare indicazioni. Il giornalista deve sempre rendere riconoscibile l’informazione pubblicitaria e […]

  • My Burberry Blush - Campaign Image_LR

    LA NUOVA EAU DE PARFUM FRUTTATAE FLOREALE CON UN TOCCO VIVACE My Burberry Blush è la nuova Eau de Parfum vivace e profondamente femminile, ispirata a un giardino londinese alle prime luci dell’alba, quando i fiori si schiudono con una sferzata di energia. My Burberry Blush è il nuovo componente della famiglia My Burberry: con […]

  • jo-malone_english-oak_redcurrant-and-hazelnut_pe

    La magia della foresta. Esplora. Sogna. Lasciati trasportare. Passeggia tra tappeti di muschio color smeraldo. Fermati a cogliere il ribes maturo. Fatti conquistare dal profumo della quercia leggendaria. Nobile. Saggia. Infusa in due nuove magiche fragranze. English Oak & Redcurrant. Luminosa. Avvolgente. Affascinante. English Oak & Hazelnut. Terrosa. Attraente. Incantevole. Perfette da sole. O abbinate […]

  • Schermata 2017-07-25 alle 09.19.26

    Capelli visibilmente sani, forti e straordinariamente ricchi di vitalità. grazie al Recharge Complex con Guaranà e Caffeina, e all’ Instant Microfluid Technology, una tecnologia specifica che assicura idratazione e corposità alla struttura dei capelli.   HAIR & BODY SHAMPOO: per capelli forti e dall’aspetto sano ogni giorno. Deterge, rivitalizza e idrata pelle e capelli. Prezzo […]

  • Schermata 2017-07-25 alle 09.12.39

    Sensuale ed enigmatica, la sua composizione affascina ed ammalia. La sua essenza calda e legnosa dona vita ad una fragranza ideale per essere indossata nelle stagioni fredde. Note di testa: Bergamotto, Pepe Nero, Cacao Note di cuore: Iris, Gelsomino, Benzoino Note di fondo: Legno di cedro, Vaniglia, Muschio PACKAGING Rifinito nel minimo dettaglio, il pack […]

  • flexform_post_better_2

    In un mondo che sforna milioni di immagini al secondo, FLEXFORM approda sul web con la nuova campagna dal taglio social Better Stay Home. Una campagna ideata ad hoc con un linguaggio immediato, illustrazioni sartoriali e colorate dal tono ironico e divertente. Mai come oggi l’immagine disegnata è stata così efficace. L’illustrazione pare più potente […]

  • the eve mattress_lifestyle (1)[1]

    Trovare il materasso giusto è sempre stato difficile. Centinaia di opzioni disponibili, un linguaggio indecifrabile e venditori insistenti non fanno altro che complicare la situazione. La soluzione: un materasso che sia veloce e semplice da acquistare online (SleepEve.it) e che arrivi direttamente a casa, con l’eventuale rimborso dopo 100 notti di prova se non si […]

  • Porta_Incenso_Richard_Ginori

    Richard Ginori, massima espressione dell’eccellenza italiana nell’alta manifattura artistica della porcellana, è orgogliosa di essere stata scelta da Gucci quale partner per la realizzazione di una serie di inediti oggetti in porcellana della nuova collezione Gucci Décor. Piccoli e preziosi oggetti modellati dalla sapienza artigianale dei Maestri della Manifattura e vasellame decorato con la stampa […]

  • _DSC8704

    Salumificio Coati – un’eccellenza italiana del settore food – ha scelto per la sua nuova sede in provincia di Verona, un’altra eccellenza del Made in Italy, Manerba.   Il progetto – curato dall’architetto Carlo Cretella – scandisce gli ambienti interni con le trasparenze del sistema di pareti Wallsystem, dai profili verniciati in abbinamento ai desk. […]

  • 2d24c19c-1d49-4019-8b36-767038b34b2b

    E’ scattato questa mattina all’aeroporto di Milano Malpensa il tanto atteso “Gate party” promosso da Brussels Airlines, compagnia di bandiera del Belgio e sponsor ufficiale di Tomorrowland e il noto marchio milanese YNot?, che per la prima volta prende parte al progetto. Milioni di persone e una sola destinazione: Tomorrowland, uno dei principali festival di […]

  • HelsinkiAirport

    Il 10 luglio, in occasione del 65° anniversario dall’apertura dell’aeroporto di Helsinki, Finavia ha sponsorizzato un’estensione nella zona sud del Terminal 2: 8.300 nuovi metri quadrati di nuovo spazio per i passeggeri, tre nuovi ponti di imbarco per velivoli a largo corpo e la prima passeggiata aeroportuale in Finlandia al fine di facilitare il viaggio e […]

  • DW Interni Mpx

    DANIEL WELLINGTON, il brand di orologi svedese che ha conquistato la Generazione Y perché interpreta l’accessorio desiderabile e accessibile, con tutta l’estetica d’alta gamma e una tecnologia ultra-sofisticata, spicca il volo da Malpensa, dove sabato 1 luglio ha iniziato l’attività il primo flagship store italiano. Emerge per la sua eleganza essenziale, sintesi perfetta dei punti […]

  • rendering

      L’Aeroporto di Milano Linate si rinnova rifacendosi la facciata!  A firmare il progetto è l’architetto Pierluigi Cerri che ha programmato, in  una prima fase dei lavori, anche il restyling della zona arrivi, area ritiro bagagli e vip lunghe Leonardo. La Sea prevede la fine dei lavori per il 2022.   CHI E’ PIERLUIGI CERRI […]

  • Nella puntata andata in onda lunedì 24 luglio l’estro creativo dello Chef Alessandro Borghese ha incantato il pubblico con il Gelato al malaga con insalata d’agrumi.   Partner del programma è Comprital, leader per innovazione nel settore degli ingredienti per gelateria.   Sul piccolo schermo è stato protagonista il Variegato Peanut Crunch di Comprital.

  • Occhio alla strada

    Sensibilizzare sul tema degli incidenti causati dall’uso inappropriato dello smartphone, che ogni giorno mette in pericolo la vita di migliaia di persone. E’ questo lo scopo della campagna #Occhioallastrada che Maxibon presenta oggi all’Aquafan di Riccione con uno studio sui i rischi legati all’utilizzo del telefono quando si è in strada o alla guida e […]

  • Christian Sciglio

    A miscelare i cocktail dietro il bellissimo bancone del Morgana Lounge Bar, locale situato nel centro storico di Taormina, è il bartender Christian Sciglio, classe 1977, taorminese d’origine, che vanta una pluriennale esperienza nel beverage ed è il direttore creativo dei cocktail del Morgana. Christian, insieme a Guido Spinello, è socio e fondatore del Morgana […]

  • _DSC8704

    Salumificio Coati – un’eccellenza italiana del settore food – ha scelto per la sua nuova sede in provincia di Verona, un’altra eccellenza del Made in Italy, Manerba.   Il progetto – curato dall’architetto Carlo Cretella – scandisce gli ambienti interni con le trasparenze del sistema di pareti Wallsystem, dai profili verniciati in abbinamento ai desk. […]

  • annie-sakamoto

    Giovedì 27 luglio, alle ore 16.45 su Fox Sports ultima puntata di Committed (in replica venerdì 28 alle 8.00 e alle 13.30), il primo documentario italiano dedicato a CrossFit. Il programma che ha raccontato la nuova tendenza fitness preme, il tasto “pause” – il nuovo ciclo ripartirà in autunno – e compie un balzo oltreoceano […]

  • Revolution on white

    Nuova acquisizione per Attila&Co, agenzia di comunicazione integrata capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, che dal primo luglio 2017 affianca il team Italiano di Virgin Active nel progetto di lancio di Revolution by Virgin Active. Il nuovo Fitness Studio – sviluppato attorno ad un avveniristico programma di allenamento olistico – aprirà il prossimo settembre […]

  • neymar2-1200x630

    Uno dei più grandi giocatori che attualmente calcano il palcoscenico del calcio europeo, l’attaccante brasiliano del Barcellona Neymar passerà probabilmente al Paris Saint Germain. Il giro completo dell’affare è stratosferico. L’emiro al-Thani – scottato dall’eliminazione nella scorsa Champions ma soprattutto indispettito dallo sgarbo del Barcellona che per motivazioni politiche legate alla sua presunta vicinanza al […]

  • vidal

    Ingaggiato dalla Fiorentina, dopo Borja Valero, anche Matias Vecino, tutto campista con la vocazione del gol, l’Inter sta cercando di mettere insieme un centrocampo eccezionale. E’ di poche ore fa il vertice dei responsabili nerazzurri dal quale è scaturita l’offerta della società  per Arturo Vidal: 50 milioni al Bayern Monaco e 7 annui al giocatore […]

venerdì, 19 maggio 2017

CHIARA BONI CONQUISTA GLI USA E APRE LA SUA PRIMA BOUTIQUE A LOS ANGELES

di Cristiana Schieppati
1a49ebe1ba38840a6760bef06327bde4-600x450

Prosegue la politica di espansione di CHIARA BONI La Petite Robe. Dopo l’esordio italiano delle due boutique di Milano e Roma, aperte a distanza di un anno l’una dall’altra, è giunto il momento di un’espansione all’estero con l’apertura di una terza nuova boutique, questa volta a Los Angeles.

 

Da sempre gli Stati Uniti sono il primo mercato in termini di fatturato per la Maison della stilista fiorentina che con le sue collezioni iperfemminili, i suoi sensuali abiti da sera e i suoi jumpsuit ha conquistato il pubblico americano. Non poteva quindi mancare un monomarca proprio nella città dove la collezione è tra le più amate da tutte quelle donne, celebrities e non, che desiderano sentirsi sempre sensuali ed attraenti.

 

La boutique aprirà alla fine di agosto in 8470 Melrose Place, una delle vie più di prestigiose per lo shopping della metropoli californiana, con lo stesso concept delle boutique italiane sviluppato su una superfice di 80 mq. Le clienti avranno la possibilità di provare le creazioni di Chiara Boni immerse in un’atmosfera da atelier, potendo scegliere tra le collezioni Couture, Collection, Swimwear e Accessori.

 

“Sono veramente felice di poter annunciare questa nuova apertura”, dichiara Maurizio Germanetti, amministratore delegato dell’azienda. “A distanza di 2 anni dal primo monomarca ci siamo resi conto con Chiara che la boutique è per noi un grande punto di forza; ci offre la possibilità di esprimere al meglio lo spirito delle nostre collezioni. È stato quindi abbastanza naturale guardare fuori dai nostri confini e lo abbiamo fatto in un mercato, come quello americano, che ci sta dando sempre maggior soddisfazioni. La scelta è ricaduta naturalmente su Los Angeles. L’allure e la mondanità della California sono vincenti per una collezione che come la nostra riesce a vestire una donna in tutti i momenti della sua giornata, dalla mattina alla sera, red carpet inclusi”, conclude Germanetti.

 

TAG:

Non sono presenti commenti per questo articolo.


Lascia un commento »