Moda e tendenze
  • Squilla il telefono alle otto di mattina: hanno arrestato Ghosn! Con l’accusa di aver evaso 40 milioni di dollari! Poi utilizzava i benefit aziendali per uso personale!  Partiamo da questo: tutti i presidenti che hanno in uso l’aereo aziendale lo utilizzano, d’accordo con la società, anche per gli spostamenti personali. Per cui nessuna novità. Diciamo […]

  • Nato dalla partnership tra il marchio TwoDots e la  casa automobilistica, scende in pista Glyboard Corse, il nuovo hoverboard ispirato all’inconfondibile stile Lamborghini, disponibile dal 23 marzo, ma prenotabile da subito sul sito http://www.twodots.it/lamborghini/ Dai cerchi in alluminio alle celle esagonali del motivo delle pedane, il  dispositivo rappresenta l’iconicità e l’aerodinamicità delle automobili Lamborghini. Dotato […]

  • Due nuove nomine  che ridefiniscono la riorganizzazione della direzione commerciale mondo: Olivier Murguet assume la direzione commerciale e Francois Renard quella del marketing del gruppo Renault. La separazione delle due funzioni  – prima erano gestite da  Thierry Koskas ora nominato presidente di Renault Sport Racing – è il modo per rinforzare tutta la struttura dedicata […]

  • Cento anni fa, proprio alla fine della Prima Guerra Mondiale, entrò in servizio operativo nella Marina Britannica quello che si può definire il primo abbozzo di portaerei; derivava da un incrociatore di nome Furious adattato a far decollare velivoli (al ritorno preferivano ammarare). In quel conflitto esordirono così, quasi contemporaneamente, i due protagonisti delle battaglie […]

  • Evento itinerante, dopo il lancio a NY a settembre 2018, seguito dalle tappe di Toronto, Singapore e Los Angeles, Carré Club arriva per la prima volta in Europa, a Milano, dal 23 al 25 novembre 2018. Un Club aperto al pubblico dalla mattina alla sera, luogo di costante produzione creativa dedicato a visitatori di ogni […]

  • Lady Gaga indossa un look firmato Valentino SS19 in occasione del The Academy of Motion Picture Arts and Sciences’ 10th annual Governors Awards al The Ray Dolby Ballroom (Hollywood).  

  • Alberta Ferretti ha presentato la sua linea Junior, dedicata esclusivamente alle bambine dai 4 ai 14 anni, a Giugno durante Pitti Bimbo 87. Per questo esordio nel mondo del Kidswear, il gruppo Aeffe ha deciso di affidare la produzione e la distribuzione di Alberta Ferretti Junior a Manifatture Daddato, azienda specializzata nella distribuzione nell’ambito dell’abbigliamento […]

  • “A caldo, devo dire che l’argento ha sempre un po’ il sapore della delusione e credo sia normale e giusto che anche noi abbiamo provato quella sensazione. Se devo analizzare però il nostro cammino e dove siamo arrivate, la prima parola che mi viene in mente è orgoglio. Sono orgogliosa, da capitana, della squadra: contro […]

  • Tornano le lezioni più divertenti della Make Up School by Dior, disponibili in esclusiva nelle Profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia.   La Make Up School by Dior è l’occasione perfetta per apprendere le tecniche di applicazione della nota Maison francese e svelare i segreti di uno dei backstage più seguiti al mondo.     […]

  • Show Reel, realtà specializzata nella realizzazione di Branded Content, è l’agenzia che L’Oréal Paris ha scelto per la creazione della nuova rubrica settimanale con Alice Venturi online sul canale YouTube L’Oréal Paris IT, ogni mercoledì a partire da ottobre fino a gennaio 2019. Con “La Maison L’Oréal Paris”, il nuovo appuntamento sviluppato e prodotto da […]

  • Crema Rimpolpante Rivitalizzante   Crema di nuovissima concezione basata su lipidi vegetali ad alta attività eudermica Formato: 50 ml   Prezzo: 70 Euro     Gel Occhi e Labbra   Trattamento quotidiano anti età adatto alle zone più delicate del viso.  Formato: 30 ml   Prezzo: 60 Euro     Gel Effetto Tensore   Potente anti-età che […]

  • Da Eslabondexx – brand che sta rivoluzionando il concetto di protezione dei capelli e unicità di stile – arriva l’aiuto perfetto per look festivi senza limiti: l’innovativa linea Protective Styling.   Il periodo più atteso dell’anno è ormai alle porte e con esso anche la voglia di creare hairstyle originali dall’atmosfera di festa. Tra Natale […]

  • Antrax IT conferma, ancora una volta, il suo interesse verso progetti che vanno oltre la sua attività produttiva e supporta la nuova sezione design di Arte Laguna Prize, riconoscimento italiano che promuove e valorizza l’arte contemporanea raccogliendo, ogni anno, migliaia di candidature da artisti e creativi provenienti da tutto il mondo.   L’introduzione di quest’ultima […]

  • Il Duca e la Duchessa di Sussex Harry e Meghan hanno viaggiato in Nuova Zelanda come parte del loro Tour Reale del 2018. Hanno visitato esperienze iconiche in tutta la Nuova Zelanda che riflettono il loro interesse e la loro passione per la cultura e l’ambiente. Una di queste località era Rotorua, dove hanno trascorso […]

  • Il 15 novembre 2018, CHANEL ha inaugurato la nuova boutique di  New York sulla 57th Street, la più grande degli Stati Uniti fino ad oggi. Aperta per la prima volta nel 1996, la boutique da 14.000 piedi quadrati è l’ultima destinazione CHANEL di New York, in cui vengono presentate le creazioni di Karl Lagerfeld, tra […]

  • B&B Italia ha raccolto  la sfida di Starbucks ed ha ingegnerizzato e realizzato la “botte” bronzata, che fa parte del “roaster” nel cuore pulsante del nuovo Starbucks Reserve Roastery Milano, il primo Starbucks in Italia.   La “botte” è un imponente cilindro alto ben 8 metri, in ottone bronzato, levigato e cerato a mano e […]

  • Tante novità a bordo dei voli Alitalia a partire dal 15 novembre.   Oltre alle  nuove divise create da Alberta Ferretti e i menù di Magnifica disegnati in esclusiva da Gambero Rosso, ancora una volta decolla l’eccellenza del Made in Italy ad alta quota.   E’ stata realizzata una rivisitazione in chiave moderna dei menù regionali, testati da un […]

  • Il Gruppo Guidoni – il primo esportatore di pietre ornamentali del Brasile e leader del settore – è protagonista di un’altra importante realizzazione a livello internazionale: il nuovo Aeroporto Internazionale di Istanbul, in Turchia, considerato il più grande al mondo. Lo spazio è stato aperto al traffico commerciale alla fine di ottobre e si prevede […]

  • Douwe Egberts, gigante mondiale della torrefazione, ha creato, per KLM, una speciale miscela di caffè che si adatta perfettamente al modo in cui i passeggeri sperimentano i sapori ad alta quota, assicurando un gusto altrettanto buono così come lo gradiscono a terra.   Ai clienti di KLM verrà, inoltre, servita questa nuova miscela di caffè […]

  • Dopo esser stata protagonista della EA7 Emporio Armani Milano Marathon e della Huawei Venice Marathon, la compagnia aerea Air France atterra in costiera romagnola il prossimo 11 novembre in occasione dell’evento podistico più atteso del territorio e fra i principali appuntamenti per i runners di tutta Italia: la Maratona di Ravenna Città d’Arte 2018.   […]

  • La 64a edizione della Guida Michelin Italia sarà disponibile a partire da lunedì 19 novembre in libreria e dalle ore 14:00 di oggi la app Michelin Ristoranti sarà scaricabile gratuitamente per iOS e Android. Nell’anno in cui l’omino Michelin festeggia il suo 120° compleanno, la nuova Guida Michelin Italia festeggia i ristoranti tre stelle con […]

  • “Casa Perbellini” del pluristellato chef Giancarlo Perbellini è il ristorante con il miglior servizio di sala. A decretarlo, la prestigiosa Guida Michelin presentata stamani all’Auditorium Paganini di Parma. A ritirare il premio speciale con grande commozione è stata Barbara Manoni, maître di sala dell’insegna veronese due stelle Michelin.   Soddisfazione anche per lo chef Giancarlo […]

  • L’evento Canvas Bar organizzato dalla marca premium di gin BOMBAY SAPPHIRE® per presentare la campagna Stir Creativity approda anche a Milano (Stir: termine inglese molto utilizzato nel glossario inerente alla miscelazione dei cocktail, vuol dire appunto mescolare, ed è un invito a liberare la propria creatività).   Stir Creativity nasce dal concetto che la creatività […]

  • Tante novità a bordo dei voli Alitalia a partire dal 15 novembre.   Oltre alle  nuove divise create da Alberta Ferretti e i menù di Magnifica disegnati in esclusiva da Gambero Rosso, ancora una volta decolla l’eccellenza del Made in Italy ad alta quota.   E’ stata realizzata una rivisitazione in chiave moderna dei menù regionali, testati da un […]

  • Frau svela le sue origini piemontesi diventando Official Supplier del Torino Football Club per la stagione 2018-2019. Il Calzaturificio veronese, nato nel 1952, apre il cassetto dei ricordi e omaggia la memoria del fondatore Renzo d’Arcano attraverso una collaborazione con la Società Granata, simbolo di tradizione, passione e made in Italy.   Nel dopoguerra Renzo […]

  • “A caldo, devo dire che l’argento ha sempre un po’ il sapore della delusione e credo sia normale e giusto che anche noi abbiamo provato quella sensazione. Se devo analizzare però il nostro cammino e dove siamo arrivate, la prima parola che mi viene in mente è orgoglio. Sono orgogliosa, da capitana, della squadra: contro […]

  • Lo schema tattico di Roberto Mancini funziona. Il 4-3-3 è adatto agli uomini che ha selezionato, soprattutto quelli di difesa e centrocampo. Il Portogallo a San Siro ha dovuto subire spesso la pressione azzurra che non si è concretizzata per gli sprechi di Ciro Immobile. Per un’ora è stata una grande Italia che ha creato […]

  • Durante tutto l’anno Motul ha seguito con passione ogni gara supportando direttamente e in qualità di Title Sponsor le tappe in Argentina, Olanda, Giappone e Spagna . Nel “Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana” saranno ancora tre i team Motul che si daranno battaglia sul circuito Ricardo Tormo: Avintia Reale Racing (Ducati), Yamaha Tech […]

venerdì, 9 novembre 2018

Il nuovo spot di Marlù gioielli su Sky Italia

di Cristiana Schieppati

Creatività, e nuove idee da vivere e indossare, sono la cifra di “Marlù”, il brand del gioiello prêt-à-porter creato dalle tre vulcaniche sorelle FabbriMorenaMonica e Marta. Collezioni e linee per lei e per lui cambiano costantemente ad ogni stagione. Si rinnova costantemente anche il modo di comunicarle al pubblico. Dall’ 8 novembre, su Sky Italia, andranno in onda due nuovi spot, “Time to be #MarlùFriends”, realizzati dalla factory del fotografo Chico De Luigi. I video nascono da un concept creativo elaborato dalle sorelle Fabbri e da Giovanna Cosenza, ordinaria del dipartimento filosofia e comunicazione di Unibo.

Gli Spot, Time to be #MarlùFriends

 

Nei due filmati (realizzati montando in sequenza scatti fotografici, durata 15’), vediamo ragazze da look e caratteri differenti, un padre con un figlio in braccio, un gruppo di giovanissimi o una coppia avanti negli anni sempre felice di essere insieme dopo 50 anni di matrimonio. Interpretati da persone vere, coppie vere e amici veri, non da modelli o attrici. Le loro diversità esprimono personalità e modi di essere unici e personali. A legarli sono i gioielli Marlù indossati. Bracciali, anelli e collane, diventano incontro e comunicazione reale con gli altri. Colonna sonora il remix di “Amore”, dalla colonna sonora di un commedia all’italiana anni 60’, registrata dal Dj e compositore Francesco Kambo Figliola.  “Per la prima volta lasciamo grafica e cartoon per le persone. Il nostro claim Marlù sei tu, trasmette necessità e bellezza d’incontrare concretamente gli altri. Di scambiare emozioni e sentimenti al di là di ogni diversità d’età o stili di vita”, spiega Marta Fabbri, direttore comunicazione del brand. Concetto sottolineato anche da Giovanna Cosenza: “Le relazioni son al centro degli spot. I gioielli Marlù possono essere indossati da tutti, parlano a tutti in modo personalizzato. Rappresentiamo molteplicità e diversità, della vita reale, spesso non rappresentate nei messaggi pubblicitari”.

Guarda XF12 e vinci con Marlù

La rete diventa da strumento virtuale a opportunità di concreto incontro, segna la presenza del brand aXF12. I CONTEST mettono in palio biglietti per i Live e la finale della trasmissione (13 dicembre al Mediolanum Forum di Assago – MI). Basta utilizzare l’applicazione Marlù friends, scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi Android e Ios, scattare una foto con il proprio monile “Marlù” e invitare gli amici a votarla sui social o Messenger. Chi raccoglie più voto diventa ospite di “Marlù” e XF12.

 

TAG:

Non sono presenti commenti per questo articolo.


Lascia un commento »