Moda e tendenze
  • parcheggio-autonomo-volkswagen

    Ricerca del parcheggio addio? All’areoporto di Amburgo si. Le auto del gruppo Volkswagen si aggirano nel multipiano, senza nessuno a bordo, in cerca del posto libero. Volkswagen, Audi e Porsche stanno preparando un futuro più agevole per gli automobilisti che non solo guideranno meno, ma non dovranno più perdere tempo per parcheggiare. La fase di […]

  • GlyboardCorse_nero_dettagliocerchione_low

    Nato dalla partnership tra il marchio TwoDots e la  casa automobilistica, scende in pista Glyboard Corse, il nuovo hoverboard ispirato all’inconfondibile stile Lamborghini, disponibile dal 23 marzo, ma prenotabile da subito sul sito http://www.twodots.it/lamborghini/ Dai cerchi in alluminio alle celle esagonali del motivo delle pedane, il  dispositivo rappresenta l’iconicità e l’aerodinamicità delle automobili Lamborghini. Dotato […]

  • m02_bg

    Herbert Diess, considerato dai più un giocatore di poker, a 59 anni, è arrivato ad essere capo del colosso tedesco dei dodici marchi.   E’ stato in Bmw per 19 anni dove – forse – sperava di diventare il numero uno, ha diretto due fabbriche, la divisione moto, si è occupato di produzione,di acquisti, prima […]

  • 8482091481_955d828898_z

    L’isola di Wight, cantata dal gruppo musicale italiano dei Dik Dik negli anni ‘70 in un disco di successo, dovrebbe diventare presto energeticamente autosufficiente, alimentata da fonti rinnovabili, quasi a tradurre in concreto la parte sicuramente condivisibile dell’ideologia degli stravaganti “figli dei fiori” (altrimenti detti “hippy”) che colà si radunavano.   Per adesso, sempre nell’arcipelago […]

  • 1

    Frutta-à-porter. Anguria a pois, Pere fluo, Banane tropical, graphic mango, uva medusa, fragole carnivore e pioggia di mirtilli. Una “macedonia” spiritosa e onirica dal tratto deciso colora la design week di Coccinelle.   È un pattern energizzante, divertente, vitaminico; un frizzante cocktail tropical-mediterraneo, fresco come l’immaginazione di chi l’ha disegnato.   Perché il suo autore, […]

  • "Love Addict" : Paris Premiere At Cinema Gaumont Marignan In Paris
  • Schermata 2018-04-18 alle 09.22.08

    Shiseido Group è lieta di comunicare il rafforzamento dell’organizzazione del Gruppo cosmetico con l’inserimento di Francesca Forfori nella divisione Shiseido Prestige in qualità di Brand Manager Make Up Brands. A lei fanno capo i reparti Marketing, Sales e Training dei Makeup Brand NARS, LAURA MERCIER e BARE MINERALS.   Classe 1974 e una laurea in […]

  • _X4A7536

    DONNE DI SPORT: GRANDI SOGNI REALIZZATI E GRANDI SOGNI DA REALIZZARE   I sogni delle bambine cominciano a tre o quattro anni. La mamma dice: gioca a vestire e pettinare la bambola, metti il tutù che ti porto a danza classica, sta con me in cucina che ti insegno a preparare il risotto. Ma loro […]

  • Schermata 2018-04-18 alle 11.44.49

    L’estate ormai è alle porte e Lancôme è pronta ad inaugurarla con la collezione Summer 2018.   E’ il trend più scintillante del momento…Nel 2018, l’Arte del Glow è una delle principali ossessioni delle appassionate di beauty, che ne stanno esplorando ogni sfaccettatura: Il Glow Naturale, che consiste nel creare una leggera luce su tutto […]

  • Glow_Formula_Skin_Hydrator50ml.JPEG

    Dopo diversi studi, i chimici Kiehl’s sono lieti di presentare una nuova formula, al 95% di origine naturale: Kiehl’s Glow Formula Skin Hydrator, che migliora visibilmente la luminosità naturale della pelle giorno dopo giorno. Questo idratante regala istantaneamente un colorito splendente grazie ai minerali contenuti nella formula. Aumenta la luminosità del viso mentre svolge nel […]

  • Limbo_Ferragamo Parfums_Jacopo FOGGINI_002 SLV

    Ferragamo Parfums sceglie il designer e artista torinese Jacopo Foggini per interpretare il mondo di Amo Ferragamo, l’ultima creazione olfattiva femminile della maison.   Dalla collaborazione nasce “Limbo” un’installazione site-specific da percorrere, esplorare, ricordare. Limbo è un labirinto aereo, composto da moduli in filo di policarbonato, che pendono da una struttura lignea creata ad hoc […]

  • Abercrombie & Fitch - First Instinct Blue Man - Creative Packshot

    Sulla scia del successo della prima fragranza First Instinct, Abercrombie & Fitch annuncia il lancio di “First Instinct Blue”, la nuova coinvolgente fragranza maschile.   First Instinct Blue è ispirato a un momento esilarante, quel momento in cui il desiderio di avventura prende il sopravvento ed ogni ragazzo è pronto a realizzare i propri sogni. […]

  • 1

    Frutta-à-porter. Anguria a pois, Pere fluo, Banane tropical, graphic mango, uva medusa, fragole carnivore e pioggia di mirtilli. Una “macedonia” spiritosa e onirica dal tratto deciso colora la design week di Coccinelle.   È un pattern energizzante, divertente, vitaminico; un frizzante cocktail tropical-mediterraneo, fresco come l’immaginazione di chi l’ha disegnato.   Perché il suo autore, […]

  • Silvia Damiani e Ron Arad

    Sperimentazione e creatività tornano protagonisti delle collezioni VENINI con uno straordinario progetto firmato da Ron Arad: Where are my glasses? Nella visione dirompente e vulcanica del designer, il vetro scopre nuove, ironiche e, a tratti, provocatorie espressioni formali. Così, la tensione creativa spinge le tecniche di lavorazione della materia prima verso frontiere inedite, per dar […]

  • NINA chez VALENTINO_ STANZA D

    Una conversazione tra moda e design, tra passato e contemporaneo. Memoria, non nostalgia: un dialogo che trasforma la tradizione in un linguaggio per raccontare il presente. Valentino presenta Nina Chez Valentino, progetto in forma di dialogo tra le creazioni della Collezione Valentino Fall 2018 e i complementi d’arredo dalle collezioni della Galleria Nilufar di Nina […]

  • UNSCENT-15-2018-Paola-Tassetti

    Come ogni anno, la metropoli milanese torna ad essere al centro dell’attenzione grazie alla Design Week e agli eventi legati al Fuorisalone 2018. Sei giorni in cui la città, dal centro alla periferia, diventa protagonista di uno scenario eclettico, elettrico e all’avanguardia in cui il design domina la scena.   Un contesto in cui si […]

  • sprng-meeting-2018-delta-decolla

    Presto i cieli del Friuli saranno presi d’assalto dagli appassionati di volo in deltaplano provenienti da tutta Europa. Si tratta di un appuntamento internazionale, lo Spring Meeting 2018 – Trofeo Friuli Venezia Giulia, valido anche come campionato italiano di questo entusiasmante sport.   La competizione, organizzata dall’Aero Club Lega Piloti e da Flyve, si svolgerà […]

  • ASL Torino

    All’Aeroporto di Milano Bergamo prosegue il programma Alternanza Scuola Lavoro che vede coinvolti studenti delle scuole superiori bergamasche ma anche provenienti da fuori territorio.   Nella giornata di venerdì 6 aprile le strutture di SACBO e BGY International Services hanno accolto 20 studenti delle classi terze dell’Istituto Aeronautico Carlo Grassi di Torino, indirizzo “conduzione del […]

  • BGY check-in Lappeenranta

    Ryanair ha inaugurato mercoledì 28 marzo 2018 il collegamento tra Milano Bergamo e Lappeenranta, città che sorge nel sud-est della Finlandia, sulle rive del lago Saimaa, a circa 30 chilometri dal confine russo. Il volo viene operato ogni mercoledì e sabato con partenza da Milano Bergamo alle 16:25 con arrivo a destinazione dopo 3 ore […]

  • Marina Militare Sportswear_Virtual Store 1

    Marina Militare Sportswear, il brand di proprietà della Marina Militare, annuncia un nuovo piano di espansione e un grande progetto digital. Il prossimo 30 marzo aprirà infatti il primo Virtual Store a Roma all’interno dell’Aeroporto di Fiumicino: un futuristico negozio “parlante” che racconta, mostra e invita all’acquisto fino a concludere l’ordine, tramite computer, ipad o smartphone […]

  • Brindisi

    Si è svolta ieri mattina, presso lo Stand Franciacorta a Vinitaly, la presentazione ufficiale della tappa del giro d’Italia, Franciacorta Stage, che il 23 Maggio prossimo attraverserà il rinomato territorio vinicolo. Davanti al pubblico di operatori e curiosi, Pier Bergonzi, Vice Direttore della Gazzetta dello Sport, ha introdotto la 17° tappa, unica dedicata al vino, […]

  • Bisol_-_La_storia_-_Photo_©Mattia_Mionetto

    Il Gruppo Lunelli ha presentato a Vinitaly un progetto ambizioso che vuole rendere Bisol, sempre di più, un punto di riferimento nel mondo del Prosecco Superiore.   Bisol da oggi si racconta al mondo con una completa revisione della gamma prodotti e dell’immagine della marca, che sottolinea il grande legame con il territorio e la […]

  • Frerejean Frères Coffret Champagnes

    Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese che importa e distribuisce distillati di alta qualità, farà il suo debutto alla 52esima edizione di Vinitaly, il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati diventato un appuntamento imprescindibile per tutti i maggiori player del panorama enologico. Da domenica 15 a mercoledì 18 aprile, Compagnia dei Caraibi parteciperà per la […]

  • Schermata 2018-04-16 alle 09.54.09

    La Cantina LINI910, rinomata nella produzione di metodo classico, lambrusco e aceto balsamico tradizionale di Reggio Emilia, con oltre un secolo di storia, presenta in occasione di Vinitaly – fiera internazionale del vino a Verona dal 15 al 18 Aprile 2018 – una special edition di bottiglie gioiello, vestite Angelo Marani, brand di fama internazionale […]

  • Senza titolo

    L’INTER TRAVOLGE IL CAGLIARI: MA QUANTI FALLI GRAVI SONO TOLLERATI DAGLI ARBITRI   In attesa di vedermi Inter-Cagliari, mi sono guardato un incontro di campionato primavera fra Torino e Inter, arbitro il ventottenne signor Ivan Robilotta di Sala Consilina (per la cronaca vittoria granata 2-1). Ho subito notato che il giovane fischietto campano sorvolava su […]

  • 88df7086-b903-4973-8656-a4441b53fd6c

    Suning e Inter saranno presenti per la prima volta alla Milano Design Week con il concept “Innovative Passion”. L’esposizione nel cuore di Zona Tortona è stata pensata per fondere, in maniera unica, la passione per i colori nerazzurri con l’innovazione del mondo Suning. “Innovative Passion” è un percorso tra identità, design e tecnologia. Un’esperienza visiva […]

  • signoff_golf_gps_watch

    Si arricchisce di una tappa la seconda edizione dell’affascinante circuito di golf MONDOVICINO OUTLET VILLAGE CUP 2018 – GOLF FOR GOOD, manifestazione di sport e solidarietà organizzata da Mondovicino Outlet Village. Il tour partirà il 22 aprile prossimo e si articolerà in 12 gare di selezione nei Golf Club più prestigiosi di Piemonte e Liguria. […]

  • Schermata 2018-04-17 alle 10.45.33

    Partner storico del Grande Slam parigino, LACOSTE svela la nuova collezione co-brandizzata Roland-Garros per celebrare l’edizione 2018 dell’Open di Francia. Lo spirito tennistico caratterizza lo stile di questa collezione da uomo, donna e bambino, che promuove l’eleganza in modo molto rilassato. Tocchi di colori solari esaltano la sobrietà del blu navy blue e l’eternità del […]

venerdì, 19 maggio 2017

CON STROILI INCONTRI FEDEZ

di Cristiana Schieppati
1eb89f87-75a9-4f2b-8d00-9a276680c7b2

Stroili, leader della gioielleria Made in Italy, lancia il concorso “In esclusiva da Stroili Posh-NoGodz for Opsobjects: vinci un FLASH MEET UP con FEDEZ”.

 

Dal 22 maggio al 5 giugno 2017, sul sito www.stroilioro.com, si potrà partecipare al contest che mette in palio 30 pass d’accesso per l’evento privato di presentazione della capsule collection di orologi NoGodz for Opsobjects designed by FEDEZ con una nuova estetica che vede il fulmine come simbolo di velocità, energia, luce e forza.

 

L’evento di presentazione, in collaborazione con OPSOBJECTS, si terrà l’8 giugno nella boutique Stroili in Corso Buenos Aires a Milano, dove FEDEZ incontrerà i fortunati vincitori.

Per essere tra i 30 ospiti dell’evento, basterà acquistare – in prevendita dal 22 maggio al 5 giugno 2017 sul sito www.stroilioro.com - un modello della nuova collezione di orologi Posh-NoGodz for Opsobjects e partecipare al concorso.

 

Dopo aver scelto e acquistato il proprio modello, un clic sul bottone “Partecipa” permetterà di scoprire immediatamente se si ha vinto uno dei 30 pass che permetteranno – per il tempo di un lampo – di incontrare Fedez.

 

La collezione Posh-NoGodz for Opsobjects sarà in vendita in esclusiva in tutte le gioiellerie Stroili in Italia a partire da giovedì 8 giugno e in prevendita online sul sito www.stroilioro.com, dal 22 maggio al 5 giugno.

TAG:

Non sono presenti commenti per questo articolo.


Lascia un commento »