Acquasparta, brand di calzature artigianali e Made in Italy, sara main sponsor di Climb To Glory: l’attesissimo evento di boxe organizzato da Danger Promotion, che si terra domenica 11 maggio dalle 18.00, presso il Palazzetto dello Sport di Segrate in Via XXV Aprile, 16.
La boxe e definita da sempre noble art, non solo perche affonda le sue radici nell’antica Grecia dei miti e dei poemi omerici, ma anche per la dedizione, la precisione e la passione, valori condivisi da Acquasparta. Con la stessa cura con cui il pugile si prepara per salire sul ring e raggiungere il successo, il brand realizza le sue calzature artigianali e Made in Italy, garantendo qualità, esclusività e attenzione ai dettagli.
Il 10 maggio si terra il Face to Face, un rituale per la boxe e uno scontro diretto in cui i pugili verranno, come da tradizione, pesati prima della sfida finale sul ring di Climb to Glory.
La boxe e Acquasparta si uniranno in una serata unica, che vedra sfidarsi i migliori pugili del panorama nazionale in otto coinvolgenti match per il titolo di Mediterranean Super Light Weight Champion: Alexandru Bindar vs Darwin El Badaoiu, Yussef Al Mourcid vs Yuri Zanoli, Joseph Negroni vs Lorenzo Grasso, Niccolo Setaro vs Ivaylo Boyanov, Soufiane Mesrar vs Ronald Portugal, Jacopo Muscara vs Marcello Muccio, Giuseppe Osnato vs Marvin Demolarri, Giacomo Licheri vs Yaya Kone.
La serata vedra la straordinaria conduzione di Valerio Lamanna affiancato da Federica Bertoni, insieme a due ospiti speciali del panorama musicale: LILCR e Mowgli, promettenti rapper della scena italiana. Durante l’evento non mancheranno attivita per gli spettatori per scoprire il mondo Acquasparta: accedendo al sito con un qr code, il pubblico potra votare il suo pugile preferito. Il campione Acquasparta sara premiato con le limited edition, ispirate alle iconiche scarpe da boxe. Le nuove sneakers in pelle di vitello sono realizzate con lacci sottili, suola bassa, stringhe dallo styling over e con dettagli laterali che ricordano l’iconico modello Fenice Acquasparta. Saranno disponibili, una volta svelate agli spettatori, in preorder sul sito di Acquasparta. Il pubblico avra anche l’opportunita di vincere il modello Fenice Acquasparta, attraverso call to action dedicate.
Sono disponibili all’acquisto i biglietti in tribuna per un’experience unica firmata Acquasparta.