Gusto

Nov 07 ALESSANDRO BORGHESE PROTAGONISTA A FIERACAVALLI

Nell’ultima giornata di Fieracavalli si è concluso l’appuntamento speciale dell’anno: la prima edizione del concorso Sapori di Razza. Protagonista del contest è il meglio della cucina regionale italiana influenzata dalla cultura equestre e agricola dei nostri territori e premiata dal rinomato chef e amatissimo showman Alessandro Borghese.

«Un contest ben organizzato – dichiara lo chef Borghese – mi è piaciuto che si sia puntato sulla territorialità e sulle tradizioni gastronomiche che Verona e le altre regioni italiane offrono. È stato bello vedere anche la partecipazione da parte del pubblico, gli stand dell’area food in questi giorni sono stati pieni di gente alla ricerca dello street food perfetto. Fieracavalli è una manifestazione fantastica che ho conosciuto grazie alla mia famiglia, adesso siamo tutti dei veri appassionati del mondo equestre!».

Due i premi consegnati dallo chef Borghese: a Terre di Maremma, il miglior street food in Fiera, e all’Osteria Caffè Montebaldo, per il miglior piatto – realizzato dai ristoratori del centro storico veronese – dedicato alla manifestazione equestre.

.
.
Top