Beauty
  • Dal punto di vista operativo, quello che ancora manca ai veicoli elettrici che “vanno a batteria”, nei confronti di quelli tradizionali dotati di motori a combustione interna alimentati a idrocarburi, sono la grande autonomia (numerose centinaia di chilometri percorribili con un “pieno”) e la rapidità dei tempi di rifornimento. Se vogliamo esprimerci in modo più […]

  • QUID, il passeggino leggero e ultracompatto di casa Inglesina, si veste di un look tutto nuovo con la versione “Vespa”, caratterizzata da uno stile classico ma attuale, ispirato a alla due ruote ambasciatrice del design italiano nel mondo. QUID Inglesina per Vespa sfoggia una cappottina che, proprio come un casco Vespa, riprende la grafica dei cerchi […]

  • Anice, agenzia di comunicazione torinese che collabora con diversi network internazionali specializzati nel settore Automotive PR, è stata scelta per rappresentare INEOS Automotive in Italia. Anice è infatti parte del Global Media Relations Team creato in vista del lancio del nuovo INEOS Grenadier, un veicolo fuoristrada pratico e senza compromessi progettato per essere commercializzato a […]

  • Dal punto di vista operativo, quello che ancora manca ai veicoli elettrici che “vanno a batteria”, nei confronti di quelli tradizionali dotati di motori a combustione interna alimentati a idrocarburi, sono la grande autonomia (numerose centinaia di chilometri percorribili con un “pieno”) e la rapidità dei tempi di rifornimento. Se vogliamo esprimerci in modo più […]

  • A partire dal 29 giugno, le Profumerie Douglas hanno dato vita ad una nuova dimensione digitale per dare la possibilità alle proprie clienti di avere dei servizi beauty nella tranquillità e sicurezza della propria abitazione semplicemente con una videocall. Due servizi più amati dalle clienti diventano digitali e comodamente fruibili dal proprio pc, tablet o smartphone: La Make-up School – in partnership con Lancôme fino […]

  • In Fase 3 lo sguardo diventa protagonista! Dietro la mascherina lo sguardo assume un’importanza fondamentale nella vita sociale quotidiana. Il lockdown ha stravolto le vite e da qui ai prossimi mesi il gesto illuminante occhi diventerà un MUST per trasmettere il nostro ed esaltare lo sguardo. Helena Rubinstein, forte di un’expertise AVANT-GARDE SKINCARE fin dal suo esordio, punta […]

  • Le mani sono una di quelle parti del corpo che spesso trascuriamo dimenticandoci che sono protagoniste di gesti di grande valore: la stretta di mano, simbolo di conoscenza; il tendere una mano, sinonimo di aiuto; una carezza, la dimostrazione di affetto; tenersi per mano, la paura di perdersi; battere le mani, simbolo di approvazione. Ma al tempo […]

  • Accademia del Profumo ha svelato i vincitori della 31esima edizione del suo Premio, eletti da tre diverse giurie, composte da consumatori, esperti del settore e vip. A trionfare tra i consumatori sono stati Chloé L’Eau e Dior Sauvage Parfum proclamati, rispettivamente, miglior profumo dell’anno femminile e maschile, con oltre 130.000 voti raccolti sul minisito dedicato, sui social di Accademia del Profumo e tramite il QR code esposto […]

  • Semplice come un tavolino, geniale come l’accessorio indispensabile; pratica come una…. ribaltina. Nata dall’estro creativo di MRZarchitetti, Tina la Ribaltina è l’oggetto che mancava per godersi appieno e in tutta sicurezza momenti di relax dopo lunghi mesi costretti al chiuso delle case. Coniugando la necessità del distanziamento sociale con il desiderio di ritagliarsi momenti di distensione in […]

  • Sono stati proclamati i vincitori della prima edizione 2020 del concorso “Toscanini – L’ARTE DI APPENDERE / 100 anni e non sentirli” indetto dall’azienda Toscanini, leader nella produzione di portabiti e soluzioni per appendere, per celebrare il proprio centenario. Il bando, rivolto agli studenti di architettura, design e moda, richiedeva la progettazione e il restyling di […]

  • La collezione di sedute “Oltremare” ideata da Antonio Marras e realizzata in collaborazione con Saba, arriva da un luogo e da un passato lontani, ricchi di storia, memoria, ricordi carichi di suggestioni e visioni. Osservando la sua silhouette sinuosa, chi ha origini sarde può addirittura scorgere un promontorio familiare e un’isola minore, un frammento di costa che in tempi antichissimi si […]

  • Nel cuore di Porta Venezia a Milano, in via Felice Casati 21, apre un nuovo spazio in cui convivono amore per la cultura, commercio e condivisione anche social. È MANINTOWN + PROGETTO NOMADE un concept dove la passione per la moda e il design si uniscono alla ricerca di inedite eccellenze e storie da raccontare. […]

  • SEAS, società specializzata nella manutenzione di aeromobili e in esclusiva della flotta Ryanair sul territorio italiano, avrà condotto alla data del 20 giugno, vigilia della ripresa dei voli sull’Aeroporto di Milano Bergamo, la più intensiva campagna di manutenzione durata 100 giorni. Tanti ne saranno passati dallo stop alle operazioni il 13 marzo scorso, periodo durante […]

  • Il 3 giugno 2020, il Boeing 787 800 Dreamliner ha fatto scalo per la prima volta all’Aeroporto di Milano Bergamo. L’aeromobile, con livrea della compagnia aerea Air Europa, è partito da Miami e, dopo avere fatto scalo a Madrid, è atterrato alle 13:00 locali a Bergamo. Il volo è stato organizzato per consentire il rimpatrio […]

  • L’Aeroporto di Milano Bergamo ha ribadito l’importanza delle regole, ripassandole in modo originale e affidandole alla interpretazione di Daniele Vavassori, in arte Vava77. In un gioco delle parti, calato nel contesto degli ambienti aeroportuali, il famoso videomaker sdoppia il suo personaggio alternando un perfetto e forbito inglese al dialetto bergamasco. Due diversi modi di esprimere e comunicare […]

  • A seguito della revoca delle forti restrizioni imposte al trasporto aereo passeggeri causa Covid-19, TAP Air Portugal dal 1 luglio tornerà a operare tra Italia e Portogallo, con due voli giornalieri da Roma Fiumicino e altrettanti da Milano Malpensa verso l’hub di Lisbona. Il vettore portoghese, membro di Star Alliance, da luglio prevede di incrementare significativamente […]

  • Può lo Champagne, il più elitario dei vini, accostarsi al piatto più democratico per eccellenza, la pizza? Sì e se la cornice, poi, è Piazza Carignano 2 a Torino, “casa” di Del Cambio, l’incontro diventa ancora più suggestivo. Quello di Pizza&Champagne, inizialmente visto come un esperimento culinario insolito, sta diventando un binomio sempre più apprezzato. Anche […]

  • La Cucina Italiana – dal 1929 il mensile di cucina più autorevole e di lunga tradizione in Italia e nel resto del mondo – con il numero di luglio lancia un nuovo e ambizioso progetto di comunicazione volto a sostenere il valore universale della cultura gastronomica italiana: una grande iniziativa corale per candidare all’Unesco la “cucina […]

  • Dal programma di Radio 24 “Mangia come parli” con lo chef Davide Oldani e il giornalista Pierluigi Pardo, arrivano le ricette di Davide Oldani in un libro, Edizioni Il Sole 24 Ore, di cucina e cultura del cibo. La campagna è pianificata su mezzi del Gruppo 24 Ore: stampa, radio, digital e con un push social dedicato. È previsto inoltre un sostegno […]

  • La famiglia Pontecorvi continua a scrivere la sua storia nel settore dell’hotellerie, trovando il luogo ideale tra le vie del romano quartiere Prati. Dopo 70 anni di attività iniziati con la direzione di una piccola pensione nel rione Monti, la terza generazione di questa famiglia ha rilevato una struttura ricettiva trasformandola in un boutique hotel di categoria superiore. A via […]

venerdì, 19 giugno 2020

ELLE: NELLO SPECIALE BEAUTY I VINCITORI DEGLI ELLE BEAUTY AWARDS

di Redazione

Elle e le donne, da oltre 30 anni il rapporto si basa su una conversazione costante che si alimenta vicendevolmente. Da una parte la testata Hearst ascolta le donne, coinvolgendole e interpretandone l’evoluzione dei gusti, dall’altra le donne trovano su Elle la loro voce e il loro spazio per far conoscere desideri e aspirazioni. Un dialogo in cui la bellezza è uno dei temi centrali e a cui il settimanale, nei primi tre mesi dell’anno, ha dedicato 215 pagine redazionali, risultando il primo femminile in Italia come produzione editoriale.

D’altra parte la bellezza è insita nel DNA di Elle perché sentirsi belle significa sentirsi bene con se stesse, partendo dalla valorizzazione delle proprie unicità. Di questo parla Elle alle donne, di questioni per loro importanti, e lo evidenzia, in termini di total audience, anche l’ ultima analisi periodica Nielsen Media Impact per cui il segmento di pubblico Elle interessato al mondo della bellezza ha una concentrazione più alta del 24% rispetto alla media dei settimanali femminili italiani (153 è l’ indice di concentrazione Elle rispetto alla media della popolazione italiana). Questo si riflette anche in termini di e-commerce: il 43% degli acquisti effettuati su elle.com/it è rappresentato da prodotti della categoria beauty (dato maggio 2020).

Un esempio concreto di questa visione della bellezza è nello speciale editoriale Elle Beauty in uscita questa settimana. 35 pagine di consigli e approfondimenti per questa prima estate new normal: capelli baciati dal sole; sport ed esercizi all’aria aperta per la remise en forme; abbronzatura sana; e gli Elle Beauty Awards, il premio di Elle Italia dedicato alla bellezza, giunto alla sua ottava edizione, che vede lettrici e utenti in prima linea a decretare i migliori prodotti dell’anno. Sei mesi di votazioni on-line su Elle.com/it da parte di reali consumatrici di prodotti di bellezza che esprimono live le proprie scelte beauty.

Gli Elle Beauty Awards 2020 vengono assegnati questa settimana e insieme agli Elle International Beauty Awards, celebrati nel gennaio scorso da tutte le 45 edizioni del network internazionale, rappresentano il tributo di Elle e delle sue lettrici al mondo della bellezza. Per scoprire e conoscere tutti i vincitori il brand ha realizzato diverse iniziative: un video dedicato a tutti i premiati che sarà visibile su elle.com/it e su tutti i profili social del brand e un’originale collection, presente sul sito e su IG, dei prodotti che si sono aggiudicati l’award 2020 con la descrizione delle motivazioni per cui sono stati votati.

 

Elle Beauty Awards: ecco i vincitori:

 

Solari: Fotoprotector Fusion Water Spf 50 – ISDIN

Idratanti Corpo: Soin Corps Nourrisant – CAUDALIE

Anticellulite e Rassodanti: Perfect Forms Defined & Fit 24H Intensive Reducing Gel Cream – GERMAINE DE CAPUCCINI

Hair Styling: FOR-ME 120 Detangle Me Spray – FRAMESI

Maschere e Conditioner: Réparation Masque Baume 2 en 1 – YVES ROCHER

Shampoo: Pureté Shampooing Purifiant – YVES ROCHER

Innovazione: Isdinceutics A.G.E. Reverse Night – ISDIN

Beauty Store – SEPHORA ITALIA

Device: Asciugacapelli F6 – JIMMY

Fragranze: Lovely Me – LIU JO

Antiage: Age Smart Phyto-Nature Firming Serum – DERMALOGICA

Idratanti Viso: Hydrance Aqua-Gel Crème Hydratant – Eau Thermale AVÈNE

Maschere e Scrub Viso: Waso Beauty Sleeping Mask – SHISEIDO

SKINCARE: Sebo Végétal Lotion Poudrée Matifiante – YVES ROCHER

Smalti e Nailcare: SI-NAILS Nail Strengthener – ISDIN

Fondotinta e Primer: Les Beiges Eau de Teint – CHANEL

Mascara e ombretti: Caviar Volume Mascara – LAURA MERCIER

Rossetti e Gloss: Rouge Coco Flash CHANEL

 

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