Moda

Gen 14 BEMBERG IN MOSTRA A PITTI UOMO CON SARTORIA LITRICO

Bemberg™ partecipa a Pitti Uomo 101 con una collaborazione esclusiva: la storica Sartoria Litrico, famosa per aver confezionato abiti di altissima qualità per tutti gli uomini più importanti dell’epoca della Dolce Vita, da Richard Burton a Marcello Mastroianni. 

Bemberg™ presenterà 4 abiti storici indossati da vere e proprie icone di stile come: John F. Kennedy, il poster-boy della Dolce Vita Rossano Brazzi, l’astronauta americano James B. Irwin e lo storico stilista Angelo Litrico. 

Tutti i capi presentano eleganti lining tessuti con la fibra Bemberg™ by Asahi Kasei, un materiale di nuova generazione unico nel suo genere realizzato dalla trasformazione smart-tech di materiale pre-consumo di linter di cotone e convertito attraverso un processo tracciabile e trasparente a circuito chiuso, con il risultato di un materiale biodegradabile e compostabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI E’ @CRISPINO21? IL PROFILO IRONICO CHE SPIEGA LA “MATEMATICA DELLA MODA” https://www.crisalidepress.it/chi-e-crispino21-il-profilo-ironico-che-spiega-la-matematica-della-moda/

INTERVISTA A GIULIANA PARABIAGO: A PITTI IMMAGINE UOMO “C’E’ STATO IL TEMPO” https://www.crisalidepress.it/intervista-a-giuliana-parabiago-a-pitti-immagine-uomo-ce-stato-il-tempo/

Top