Gusto

Feb 25 Blancpain partner della Guida Michelin

Redazione

Blancpain annuncia il suo partenariato con la famosa guida gastronomica Michelin. Questo triennale connubio mondiale fa parte della continuità di collaborazioni che, da oltre trent’anni, uniscono la Manifattura dell’Alta Orologeria e l’universo dell’alta cucina.

Cronometrista ufficiale di famosi concorsi di cucina e cronaca puntuale delle migliori tavole del mondo attraverso la sua famosa rivista Lettres du Brassus, Blancpain veste il polso di rinomati chef da più di trent’anni. Con un totale di oltre 100 stelle Michelin fra i suoi amici passati e presenti, la Manifattura ha tradotto materialmente oggi i suoi legami con la guida Michelin in una nuova collaborazione. Blancpain e la guida Michelin vogliono con ciò promuovere l’insieme delle eccellenze, la passione e il know-how che le caratterizzano. Di lunga durata, questa collaborazione di ampia portata segnerà la scena gastronomica internazionale. Oltre 20 eventi e guide celebreranno quest’anno la grande cucina, da Shanghai a Parigi, passando per New York e Tokyo, per citare solo alcune città.

 

 

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top