La collezione The B Mini di Breil rappresenta l’interpretazione dell’essenzialità stilistica, che fonde purezza delle forme e precisione delle proporzioni, confermando l’eleganza contemporanea e l’identità sofisticata del brand.
Al centro del progetto, una cassa in acciaio dalle dimensioni di 27 x 26 mm, di forma squadrata con angoli arrotondati e profilo ultrapiatto. Superfici lucide e satinate si alternano, esaltando la tridimensionalità della cassa e del bracciale integrato, per un impatto estetico armonioso e distintivo.
Protagonista assoluto è il quadrante, essenziale e luminoso grazie alla lavorazione sunray, arricchito da indici allungati applicati e sfere di ore e minuti dotate di tecnologia luminescente ad alta visibilità. Una scelta che valorizza la leggibilità, senza rinunciare alla raffinatezza. Il logo Breil compare con discrezione a ore 12, mentre l’iconica “B” del marchio è scolpita sulla corona.
Gli orologi della collezione The B Mini sono dotati di vetro minerale, fondello a vite, movimento al quarzo Seiko VJ20 a due sfere e garantiscono un’impermeabilità fino a 5 atmosfere.