Sport

Lug 02 C.P.COMPANY AL FIANCO DI MATTIA BELLUCCI

Il tennista italiano ATP Mattia Bellucci parteciperà allo storico torneo di Wimbledon, in programma dal 30 giugno al 13 luglio 2025, segnando una nuova tappa significativa nella partnership con C.P. Company.

In campo, Bellucci indosserà un kit tecnico total white — polo, shorts e un’overshirt con le iconiche lenti Goggle — insieme a una borsa esclusiva in edizione limitata, entrambi realizzati appositamente per lui dal brand italiano.La borsa, in Plain Paper Touch, è impreziosita da una grafica d’archivio ricamata realizzata da Massimo Osti, fondatore di C.P. Company, la stessa presente anche sul retro dell’overshirt di Mattia.

La borsa in edizione limitata sarà disponibile in anteprima esclusiva nei flagship store C.P. Company di Londra, Milano, Parigi e Seoul e prossimamente su cpcompany.com.

Il legame nasce da una naturale sintonia tra C.P. Company e Mattia Bellucci, grande appassionato di sportswear vintage e dell’approccio pioneristico di Massimo Osti. La visita all’archivio del brand ha ulteriormente raForzato questa connessione, oFrendo a Bellucci uno sguardo autentico sulla ricerca, l’innovazione e l’eredità culturale che definiscono l’identità di C.P. Company.

Photo Credits: Giovanni Benvenuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top