Moda

Nov 28 CAMBIAMENTI NEL CALENDARIO DELLE SFILATE ARMANI

A partire dalla stagione Autunno/Inverno 2026/27, le collezioni Emporio Armani uomo saranno presentate durante le settimane della moda femminili di Milano, insieme alle collezioni donna. La decisione, sostenuta da Giorgio Armani e confermata da Leo Dell’Orco e Silvana Armani, segna un nuovo capitolo per il brand, rafforzando la visione stilistica condivisa del “marchio contenitore”.

La linea sportiva EA7 continuerà a essere protagonista della settimana della moda maschile con un evento speciale dedicato ai Giochi Olimpici e Paralimpici Milano Cortina 2026, di cui Armani è partner e Official Outfitter dell’Italia Team. L’evento si terrà sabato 17 gennaio presso lo store Emporio Armani di via Manzoni 31.

Il calendario delle sfilate maschili si chiuderà con lo show Giorgio Armani, in programma il 19 gennaio in via Borgonuovo 21, mentre le sfilate di Alta Moda Giorgio Armani Privé si svolgeranno regolarmente a Parigi. Le collezioni donna Giorgio Armani continueranno a seguire il calendario della fashion week milanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top