Moda

Dic 14 CAMOMILLA ITALIA: IL DENIM PROTAGONISTA DELL’INVERNO

Camomilla Italia accompagna le donne qualunque siano i suoi impegni, dal lavoro all’evento, con una proposta trasversale di outfit.

Questa stagione, il casual è sinonimo di denim. Volumi over ispirati allo street style si arricchiscono di dettagli come borchie punk, strass, applicazioni maxy e accessori puffy.

Giubbini con orli stretch, giacconi di velluto millerighe con intarsi di nylon e cappuccio, si portano con jeans in coordinato. 

Per chi ama lo style rock & glam ci sono la felpa su leggings in total black da accessoriare con la cintura multicatene gold e i Chelsea boots. 

Super trendy il coat taglio camicia XXL di lana checked.

Per gli appuntamenti più formali ci sono i tailleur e la tuta di lurex gold con scollo a V incrociato.

Tanti gli accessori, dal marsupio di tessuto tecnico agli stivaletti a tacco alto passando per la pochette di ecopelle matelassé.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top