Moda

Dic 01 CHARITY STARS X FONDAZIONE GIACOMO PONZONE: L’ASTA BENEFICA  “BID FOR JACK”

Torna la terza edizione dell’asta benefica “BID FOR JACK, che sarà online da lunedì 14 novembre fino a lunedì 5 dicembre sulla piattaforma di CharityStars.

Lo scopo del progetto è quello di raccogliere fondi a supporto della Fondazione Giacomo Ponzone, realtà creata nel 2019 che si impegna nella ricerca sulla Cardiomiopatia Aritmogena con il Centro Cardiologico Monzino e collabora con l’Università Cattolica del Sacro Cuore per mettere a disposizione borse di studio in Economia e Gestione Aziendale per ragazzi non abbienti.

All’iniziativa “Bid for Jack” partecipano più di 150 differenti realtà e brand vicini alla Fondazione che, con generosità e grande coinvolgimento, hanno devoluto oltre 200 lotti di grande interesse delle più disparate categorie merceologiche, dagli accessori moda ai gioielli, dalle cene stellate ai voucher weekend in luoghi da sogno, dalle maglie autografate da importanti sportivi alle bottiglie più preziose.

Sulla piattaforma tra i sostenitori ci saranno nomi come Giorgio Armani, Prada, Miu Miu, Moncler, Pomellato, Dom Perignon, Zegna, Cracco, Langosteria e tanti altri che daranno il loro contributo per poter raggiungere ancora una volta un’importante risultato come quello conseguito l’anno passato (https://www.charitystars.com/tag/bid-for-jack-2021-it/closed), quando sono stati raccolti oltre 50.000€.

L’invito è quello di cliccare sul link: www.charitystars.com/BIDFORJACK per lasciarsi così incantare dai tanti lotti che spaziano tra week-end da sogno, cene stellate, esperienze uniche, prodotti in edizione limitata e fare così un’offerta. A conclusione dell’asta, il corrispettivo di ogni singolo prodotto, al netto della commissione trattenuta da Charity Stars, andrà ad implementare il capitale della Fondazione che ad oggi, dopo quasi tre anni, ha raccolto più di 258.000€. 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top