Moda

Lug 25 CIVIDINI VINCE IL TAO FASHION DIGITAL AWARD 2023

Cividini, special guest all’edizione della Taomoda Week in programma dal 19 al 24 Luglio a Taormina, ha ricevuto il TAO Fashion Digital Awards durante l’atteso Gala Taomoda Awards. La Maison che negli anni ’80 ha rivoluzionato la maglieria in cashmere, dopo la vittoria dell’edizione nel 2018, è tornata sul palcoscenico del Teatro Antico svelando in anteprima una preview della sua SS23.

“La collezione è espressione estetica del vivere all’italiana. Le linee rimangono fedeli ai dettami della Maison, comprendendo pezzi magistralmente elaborati secondo uno studio certosino delle proporzioni e delle colorazioni presenti in palette. La cura nel dettaglio è imprescindibile e in quest’ultima proposta assume una valenza esotica, sottolineata dall’uso di gigli di maglia in lamè su orecchini e calzari oltre ad essere presenti su caftani di maglia, che ricordano delle grandi ghirlande ispirate alla Primavera di Botticelli”, sottolinea Piero Cividini, founder Cividini.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top