Bellezza

Mag 02 CLINICA FORMA: APRE A MILANO LA MEDICAL-SUITE DEDICATA ALLA BELLEZZA

Apre a Milano, in via Cagnola 3, Clinica Forma, la nuova Medical-Suite del benessere dedicata alla bellezza a 360°.

Clinica Forma ha riunito un team di medici specialisti (in medicina estetica, chirurgia plastica, dermatologia, senologia, dietologia e laser terapia) che propone per ogni persona un percorso di trattamenti pensato esclusivamente su misura. 

Il percorso ha inizio con una visita medica conoscitiva in cui, insieme alla persona coinvolta, si decide il percorso da intraprendere per stare meglio con se stessi e per ottimizzare l’aspetto esteriore, valorizzare i punti di forza, scoprire un regime nutrizionale che non sia solo mirato alla perdita del peso ma possa dare più energia e migliorare l’umore. O ancora, capire che quello che si pensava essere solo un inestetismo è anche una patologia senologica che non deve essere trascurata, o un problema dermatologico che richiede la massima tempestività.

Una cura, dunque, a 360° perché chi si rivolge a CLINICA FORMA sceglie una struttura efficace per intraprendere un percorso di cambiamento, per intervenire su qualcosa del proprio aspetto che non lo fa star bene, al fine di ritrovarsi non solo più in forma e in salute, ma anche più felice e appagato.
 
L’approccio è quindi medico, iperspecializzato e professionale, ma olistico nel senso più scientifico e inclusivo del termine. «Seguire il paziente in quanto individuo, con esigenze e necessità uniche e personali, è per noi imprescindibile», dicono Guido Cornegliani – direttore sanitario della struttura e chirurgo estetico, plastico e ricostruttivo di farma internazionale – e Matteo Antonielli, fondatori di CLINICA FORMA. 

.
.
Top