Moda

Giu 18 CNMI FASHION TRUST: LE INIZIATIVE ALLA FASHION WEEK

Dal 18 al 22 giugno 2021 avrà luogo la Milano Fashion Week Men’s Collection Primavera Estate 2022, una combinazione di eventi fisici e digitali che segnala un ritorno graduale alla normalità. Tra le novità, questa edizione ospiterà una serie di stanze tematiche che accoglieranno alcuni progetti speciali, i cui protagonisti sono presenti, per la maggior parte, nel bacino di designer della nuova generazione del Made in Italy supportati da Camera Moda Fashion Trust.

Designer for the Planet

Un evento alla terza edizione, che raccoglierà le collezioni di alcuni designer emergenti, focalizzati sulle tematiche della sostenibilità. Questa stagione i brand che parteciperanno all’iniziativa saranno GOOD GOOD GOOD, KIDSOFBROKENFUTURE, MARRAKSHI LIFE, ABDEL EL TAYEB, SIMON CRACKER, MARCELLO PIPITONE, BAYRIA EYEWEAR, EMERGENCY ROOM ZEROBARRACENTO.

White

Un progetto presentato con il format WSM (White Sustainable Milano), in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana, per supportare in modo concreto le nuove generazioni di creativi. White attiverà una donazione al Camera Moda Fashion Trust e promuoverà, attraverso un evento dedicato negli spazi di Fondazione Sozzani Tazzoli Milano, che resterà aperto durante i giorni della Fashion Week Uomo, 10 designer italiani e internazionali (FROY, LESSICO FAMILIARE, MISHIMI, OH CARLA, GIN SALEMO’, BAYRIA EYEWEAR, KIDS OF BROKEN FUTURE, MARCELLO PIPITONE, SIMON CRACKER E ZEROBARRACENTO), gli ultimi cinque selezionati da CNMI tra i partecipanti al progetto Designer for the Planet.

.
.
Top