Coccinelle ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Rifugio Capanna Tondi a Cortina d’Ampezzo per la stagione invernale 2025/2026. Dopo il grande successo della stagione precedente, l’iconico marchio Coccinelle, noto per la sofisticata artigianalità e il design senza tempo, consolida il suo legame con la regina delle Dolomiti portando anche per stagione invernale il suo inconfondibile stile in alta quota.
Situato a Cortina d’Ampezzo e incastonato nello splendido scenario delle Dolomiti, Rifugio Capanna Tondi si conferma una destinazione esclusiva per chi desidera concedersi una pausa dalla quotidianità e vivere un’esperienza autentica a contatto con la natura incontaminata. L’ambiente raffinato e allo stesso tempo rustico e accogliente, offre un’esperienza alpina unica, capace di coniugare la maestosità delle montagne con il comfort di un’ospitalità di alto livello. Con i suoi resort e le boutique esclusive che si affacciano sulle pittoresche vie della città, Cortina D’Ampezzo attrae viaggiatori in cerca di comfort, eleganza e stile.
Coccinelle X Rifugio Capanna Tondi è il luogo perfetto per vivere momenti di relax e scoprire l’eleganza della cucina italiana in un’atmosfera in cui la bellezza senza tempo delle Dolomiti si fonde con la raffinatezza contemporanea del marchio. Come per le scorse stagioni, gli spazi interni ed esterni del rifugio, il ristorante e la terrazza panoramica con vista mozzafiato, sono personalizzati attraverso un esclusivo design a cura di Coccinelle. Gli arredi e i dettagli si tingono dei colori distintivi del brand, un delicato rosa cipria e un sofisticato color verde petrolio, in perfetta sintonia con il DNA e l’eleganza del Rifugio Capanna Tondi. Un luogo che celebra lo stile, la natura e l’eccellenza italiana.
La riapertura, prevista per il 5 dicembre 2025, darà il via a una stagione ricca di iniziative che vedranno Coccinelle protagonista della scena di Cortina attraverso eventi, attività speciali e progetti creativi sul territorio.
Cortina D’Ampezzo, con la sua atmosfera raffinata, alta gastronomia e glamour, si conferma la cornice perfetta per questo percorso che celebra lo stile, il design contemporaneo e l’eccellenza italiana.