Da gennaio 2021 Francesca Picciafuochi FP.R. seguirà la Comunicazione e Pubbliche Relazioni di CULTI MILANO S.p.A. – società quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana e specializzata nella produzione e distribuzione di fragranze d’ambiente e cosmesi, che ha in portafoglio BAKEL, azienda fondata da Raffaella Gregoris protagonista nel segmento skincare, e SCENT COMPANY – leader nel settore del branding olfattivo e nella diffusione delle fragranze nel canale B2B.
Gli obiettivi di comunicazione per la stagione 2021 mirano a rafforzare il segmento media, attività già intrapresa da Francesca Picciafuochi nel 2020 per BAKEL, seguendo i nuovi lanci improntati sull’approfondimento dei temi di sicurezza, trasparenza ed efficacia, sui quali i prodotti BAKEL fondano il proprio valore, nel rispetto di un’innovativa e sostenibile concezione del prodotto skincare.
Per CULTI MILANO la comunicazione si incentrerà su heritage del brand, fondato nel 1988 da Alessandro Agrati. Una storia che ha portato a ideare ed interpretare il primo profumo d’ambiente per giungere alla creazione di 14 fragranze, un vero e proprio “archivio olfattivo” al fianco del quale ogni anno nascono nuove e speciali limited edition. Azione media che si combinerà con una significativa attività di product placement, in cui il mondo digitale sarà protagonista.
L’attività di Comunicazione e Pubbliche Relazioni verrà svolta nella Flagship CULTI HOUSE di Corso Venezia di Milano, luogo in cui hanno sede gli showroom di CULTI MILANO e BAKEL.