Gusto

Giu 01 DEBUTTA IZMEE, IL BRAND DI BOTTIGLIE ECOLOGICHE

Redazione

Debutta IZMEE, il nuovo fashion-brand italiano che firma le bottiglie ecologiche in acciaio più innovative del momento, pensate per far comunicare a ciascuno il proprio stile di vita responsabile in modo distintivo e unico.

Sul sito izmee.com sono tante le proposte di questo nuovo accessorio personale del moderno lifestyle. L’essenza del brand è racchiusa nel claim “Be Your Bottle”. La filosofia alla base del progetto IZMEE è, infatti, quella di garantire ad ognuno la massima libertà di espressione, scegliendo tra le infinite varianti di colori, texture, illustrazioni e trattamenti delle bottiglie quella che meglio trasmette personalità, passioni e stati d’animo del momento. Insomma, una IZMEE per ogni occasione e umore, proprio come un accessorio moda da scegliere con gusto e attenzione in base al proprio look.

Alla base del progetto IZMEE non c’è solo la passione per la moda e il design, ma anche un radicato impegno per l’ambiente e il sociale. Oltre a contribuire direttamente con le proprie bottiglie ecologiche e riutilizzabili alla riduzione dell’uso della plastica, IZMEE si è legato sin dalla sua fondazione a Cesvi, primaria organizzazione umanitaria italiana attiva in tutto il mondo. Parte dei ricavi generati dalla vendita di ogni bottiglia sono destinati al sostegno di progetti sociali e di salvaguardia dell’ambiente e – in questo periodo – al supporto di iniziative di aiuto e solidarietà rivolte alle fasce sociali più esposte alla pandemia Covid-19.

Le bottiglie ecologiche in acciaio IZMEE sono disponibili nei formati 300 ml e 510 ml, in due versioni a camera singola (IZMEE OFF) e a camera doppia (IZMEE ON), con funzione termica per preservare la temperatura calda e fredda del liquido contenuto.

 

.
.
Top