Il brand di alta cosmesi francese consolida il riposizionamento di nicchia, unendo l’innovazione High-Tech all’heritage culturale della città.
Eisenberg Paris annuncia il suo arrivo a Firenze, in esclusiva presso Profumerie Aline. Una partnership strategica segna un nuovo capitolo nel percorso di riposizionamento del brand all’interno di punti vendita di nicchia e selezionati, riflettendo la sua filosofia di eccellenza, innovazione e lusso senza tempo.
EISENBERG Paris è un marchio familiare con profondi valori e una forte identità. Creato e sviluppato da José Eisenberg, il brand vanta una storia unica grazie all’ampia esperienza del fondatore nel mondo della bellezza e della ricerca High-Tech, offrendo una gamma di prodotti che spaziano dalla skincare al make-up, dalla protezione solare a collezioni uniche di fragranze iconiche, sia per donna che per uomo. L’incrollabile impegno di Eisenberg Paris è rivolto alla soddisfazione del cliente, che si traduce in un servizio impareggiabile, una relazione stretta e una costante dedizione alle sue esigenze, bilanciando sempre l’innovazione con le tendenze di mercato. Oggi, l’eredità e i valori del marchio sono portati avanti da Edmond Eisenberg, figlio di José, che dal 2020 ricopre il ruolo di CEO e affianca il padre per rafforzare la presenza globale del brand, mantenendo intatta la dedizione a una qualità e a una modernità senza tempo.
L’incontro con Profumerie Aline è un’affinità di valori. Situata nel cuore della città, Profumerie Aline vanta una storia che affonda le radici nel 1967 e incarna l’attenzione al dettaglio e l’approccio di vendita personalizzato e mirato che Eisenberg ricerca, offrendo un’esperienza d’acquisto basata sulla relazione con il cliente.