Moda

Lug 20 ELITE MODEL LOOK: APPUNTAMENTO A PRAGA PER LA FINALE MONDIALE

Si terrà il 30 agosto nella cornice del castello di Praga la 39esima Finale Mondiale del contest Elite Model Look, una serata molto attesa che segna non solo il ritorno nella capitale della Repubblica Ceca dopo l’edizione 2007 ma anche all’evento in presenza, dopo due anni di edizioni completamente digital a causa dell’emergenza Covid.

30 TOP finalisti, selezionati tra migliaia di candidati di oltre 100 nazionalità diverse, parteciperanno a un model bootcamp della durata di cinque giorni a stretto contatto con coach di altissimo livello, model managers, make up artist, hair stylist, fashion photographer, fashion stylist, insegnanti di portamento…una squadra di mentori e professionisti internazionali che insegneranno loro ad esprimere la propria personalità davanti ad un obiettivo e a sentirsi sicuri su una passerella.

Il bootcamp sarà ospitato presso l’Andaz Prague Hotel, partner ufficiale della finale mondiale Elite Model Look 2022. L’Andaz Prague – a Concept by Hyatt è un nuovo hotel di lusso nel cuore del centro storico.

L’edizione di quest’anno è la 39esima nella storia del contest che vanta una importante legacy nello scouting di top model iconiche quali Cindy Crawford, Alessandra Ambrosio, Lara Stone, Gisele Bunchen e in tempi più recenti la nuova generazione di top model tra le quali, per citarne solo alcune, Vittoria Ceretti, Mona Tougaard, Mayowa Nicholas oltre ad alcuni dei volti maschili più interessanti del momento come Davidson Obennebo e Kevin Demaj.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top