Sport

Mag 17 FERRARI FESTEGGIA CON RAFA NADAL E IGA SWIATEK LA VITTORIA AGLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA

Ferrari si conferma il brindisi del grande sport agli Internazionali BNL d’Italia di Tennis di Roma, che si sono chiusi con la vittoria di Rafa Nadal nella finale maschile e della polacca Iga Świątek in quella femminile.

La giovane tennista già vincitrice del Roland Garros, ha battuto Karolína Plíšková con uno schiacciante doppio 6-0.

Nella finale maschile invece il testa a testa tra Rafa Nadal e Novak Djokovic, ha visto trionfare il menorchino con il risultato 7-5, 1-6, 6-3, raggiungendo così il 10° successo al Foro Italico, l’ultimo nel 2019, celebrato anche in quell’occasione con le bollicine Ferrari.

Mentre ai vincitori è stata destinata la speciale cuvée Ferrari in formato Jeroboam, nelle aree hospitality si è brindato con Ferrari Maximum Blanc de Blancs.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top