Auto

Mag 06 Fiat: un’idea per la Fase 2

Collaboratore

Girare in auto al costo del bus per vivere la fase 2 in piena libertà. L’idea di Fiat punta su automobili sanificate, pensate per andare incontro ai cittadini che devono iniziare a muoversi, evitando assembramenti e ulteriori contagi. Nascono 500 e Panda D-Fence by Mopar: i noti modelli ora vantano filtri in abitacolo ad alta pressione, purificatore d’aria e lampade UV che migliorano  la qualità dell’aria proveniente dall’esterno, purificando quella dell’interno ed eliminando fino al 99% dei batteri.

«Fiat vuole essere parte attiva e propositiva di questa fase attraverso le sue auto più iconiche, Panda e 500 – ha dichiarato Olivier François, President Fiat Brand Global and Chief Marketing Officer FCA – abbiamo deciso di fare un passo ulteriore, offrendo due nuovi prodotti: il pacchetto D-Fence selezionato da Mopar e uno speciale finanziamento studiato con Fca Bank: l’auto saprà, ancora più di prima, essere attenta al benessere di chi la utilizza, e continuerà ad essere ancora più protagonista nella mobilità urbana di domani».

Fca Bank propone il prodotto finanziario #partileggero, con la possibilità di mettersi al volante di Panda a partire da 3 euro al giorno, mentre di Panda Hybrid e 500 Hybrid – fino al 30% di CO2 in meno rispetto al motore benzina – da 4 euro (esclusi costi di gestione). Il finanziamento prevede inoltre anticipo 0 e prima rata posticipata al prossimo anno. Un ottimo incitamento alla ripartenza del settore.

 

 

.
.
Top