Bellezza

Giu 09 FILORGA: #FIERƏNELLAMIAPELLE, LA NUOVA CAMPAGNA DIGITAL

Filorga dà il via a #FierəNellaMiaPelle. Si tratta di un progetto di comunicazione che attraverso dieci volti racconta l’unicità delle storie di bellezza di ognuno, tutte accomunate da una stessa esigenza cosmetica: l’idratazione della pelle.

Il progetto è stato sviluppato dalla filiale italiana del marchio a supporto del lancio della nuova linea Hydra-Hyal, a base di cinque tipi di acido ialuronico e dall’azione idratante e rimpolpante.

“L’idratazione è per tuttə” è il messaggio alla base della video-strategy. A partire da un video corale, il progetto si sviluppa giorno dopo giorno attraverso video-interviste individuali ai nomi che hanno scelto di raccontarsi con Filorga.

I video raccontano come l’esser fierə nella propria pelle nasca da un percorso di consapevolezza che porta a sentirsi liberə di decidere, ogni giorno, in che modo vivere la propria bellezza e come prendersene cura.

I video sono disponibili sul sito del brand Filorga Italia, sulle pagine Instagram, Facebook e sul Canale Youtube.

I protagonisti della campagna sono: Veronica Yoko Plebani – Atleta paralimpica; Daniela Scattolin – Attrice; Carlotta Bertotti – Studentessa e modella; Isa&Marilli AKA Magnifiche Perennial; Liz Supermais – Creator digitale; Daniele Garozzo – Schermidore olimpico; Silvia Amorosino – Designer; Afaf Nourellil – Content Creator; Mariano Gallo – Attorə, Drag Queen, Performer.

.
.
Top