Food & Taste
  • La casa giapponese ha scelto il Nissan Pavilion, a Yokohama, per presentare “virtualmente” non solo il crossover coupé 100% elettrico Ariya, ma anche il logo che darà inizio a una nuova era. Ovviamente elettrificata… Negli ultimi 20 anni il logo Nissan ha rappresentato non solo veicoli, ma anche un’identità, un biglietto da visita del brand […]

  • QVC, il retailer mutimediale dello shopping e dell’intrattenimento, consolida l’offerta di prodotti capaci di soddisfare le esigenze di una nuova mobilità individuale ed ecofriendly aggiungendo alle bici a pedalata assistita, già in catalogo, i nuovi monopattini EMG Velociptor Skill e Velociptor Tech. In questa fase di ripartenza, la sostenibilità ambientale e la riscoperta di una […]

  • Bruno Mattucci, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia è stato nominato Amministratore Delegato di Nissan Iberia, con responsabilità per la Spagna e il Portogallo. Bruno Mattucci avrà sede in Spagna, a Barcellona. Marco Toro, attuale Amministratore Delegato di Nissan Iberia, prende la posizione di Amministratore Delegato di Nissan Italia e sarà basato nella sede […]

  • L’aitante attore americano David Hasselhoff, prima di interpretare il ruolo del “superbagnino” Mitch circondato da avvenenti collaboratrici in costume da bagno rosso (una tra tutte, Pamela Anderson) nella serie televisiva “Baywatch”, era noto al pubblico televisivo per essere stato protagonista della serie “Supercar”. Qui, impegnato nella lotta contro il crimine, faceva coppia con la sua […]

  • La diciottesima edizione di Battiti Live, evento musicale che si svolge nelle principali piazze della Puglia e della Basilicata, ed alla quale partecipano i più grandi artisti italiani ed internazio- nali, è stata confermata come ha annunciato il presidente di Radionorba Marco Montrone. L’evento, fondato dal Gruppo Norba da quest’anno in partneship con Vodafone Italia, sarà […]

  • Iceberg profuma di nuovo. Gilmar, storica azienda italiana cui fa capo il brand ICEBERG, ha siglato una partnership strategica con il player cosmetico Give Back Beauty. L’accordo decennale include la realizzazione di fragranze maschili e femminili Iceberg con distribuzione worldwide. Il progetto si avvarrà dell’estro stilistico di James Long, direttore creativo della griffe, che contribuirà al potenziamento della […]

  • Il segreto per avere una pelle perfetta è curarla con la giusta detersione, uno step fondamentale della skincare routine, sia alla mattina che alla sera. Per questo, la linea Douglas Essential si arricchisce di nuovi prodotti dermatologicamente testati che detergono a fondo la pelle: Exfoliating Scrub, a base di polvere di nocciolo e albicocca, che esfolia delicatamente la pelle, rimuovendo le impurità […]

  • È forse una delle sfide più difficili di questa strana estate 2020: il match perfetto tra make-up e mascherina. Eppure una soluzione ci dovrà essere per valorizzare la bellezza della donna in questo periodo così anomalo. La linea make-care Les Essentiels du Maquillage di EISENBERG, fusione perfetta tra skincare e make-up, risponde perfettamente a questa esigenza: si prende cura della pelle […]

  • Il raddoppio della distribuzione a quota 500 tra i migliori store multimarca del fashion internazionale. Oltre al lancio di una linea di accessori in pelle e l’importante accordo di licenza con il Gruppo Mattel. Il tutto, con un impegno costante sull’aspetto umanitario, che si aggiunge a quello sociale e ambientale insito nel DNA del marchio: a pochi […]

  • Snaidero continua a scommettere sul territorio e sulla Regione Friuli, investendo nel nuovo monobrand Mobilsnaidero a Majano, un prestigioso spazio di 1000 mq in Viale Rino Snaidero, 27 a pochi metri dallo storico stabilimento produttivo e dagli uffici direzionali. Un nuovo progetto dell’Architetto Emanuele Orlando in tandem con la direzione artistica di Belinda De Vito, che […]

  • Il Faro di Brucoli, costruito nel 1911, è situato sulla lingua di terra, all’interno dell’antico Borgo marinaro di Brucoli, a ridosso del quattrocentesco Castello Aragonese e alle porte della Val di Noto inserita nei circuiti internazionali del turismo culturale e nella lista dei World Heritage, ovvero dei siti che l’Unesco ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Il “genius […]

  • Cube Design Museum di Kerkrade, in Olanda, ha riaperto al pubblico con una mostra sul valore del tempo. Un progetto dal taglio filosofico, con circa trenta opere realizzate da designers internazionali. Durante le settimane di pandemia ognuno di noi si è trovato a gestire la propria quotidianità in maniera inedita. La routine sfasata, l’assenza di […]

  • Tayaranjet punta sulla comodità dell’orario di partenza e sulla trasparenza del prezzo. Si vola a partire da 40 euro. Il vettore europeo debutterà il 1 agosto con il primo volo di linea schedulato, operati con aerei Boeing 737/300. Per i tanti lavoratori e studenti siciliani fuori regione, dall’Emilia Romagna al Lazio, si tratta di un’opportunità per frequenti […]

  • SEAS, società specializzata nella manutenzione di aeromobili e in esclusiva della flotta Ryanair sul territorio italiano, avrà condotto alla data del 20 giugno, vigilia della ripresa dei voli sull’Aeroporto di Milano Bergamo, la più intensiva campagna di manutenzione durata 100 giorni. Tanti ne saranno passati dallo stop alle operazioni il 13 marzo scorso, periodo durante […]

  • Il 3 giugno 2020, il Boeing 787 800 Dreamliner ha fatto scalo per la prima volta all’Aeroporto di Milano Bergamo. L’aeromobile, con livrea della compagnia aerea Air Europa, è partito da Miami e, dopo avere fatto scalo a Madrid, è atterrato alle 13:00 locali a Bergamo. Il volo è stato organizzato per consentire il rimpatrio […]

  • L’Aeroporto di Milano Bergamo ha ribadito l’importanza delle regole, ripassandole in modo originale e affidandole alla interpretazione di Daniele Vavassori, in arte Vava77. In un gioco delle parti, calato nel contesto degli ambienti aeroportuali, il famoso videomaker sdoppia il suo personaggio alternando un perfetto e forbito inglese al dialetto bergamasco. Due diversi modi di esprimere e comunicare […]

  • Il 10 luglio lo chef Carlo Cracco ha inaugurato con Fortunata Barni, sindaco del Comune di Robecco sul Naviglio, il progetto “i Weekend del Gusto di Villa Terzaghi”: quattro weekend dedicati a due tra gli alimenti preferiti al mondo: la Pizza, quella gourmet, e il Gelato, quello artigianale, realizzati grazie al supporto di brand italiani […]

  • Un trend in continua crescita, il turismo enogastronomico è l’occasione ideale per conoscere nuovi tesori agroalimentari, frutto di cultura e tradizioni millenarie. È proprio andando in giro per cantine, osterie ed agriturismi che gli amanti del cibo hanno scoperto quel tessuto di piccole eccellenze italiane, altrimenti sconosciute. Grazie a Foodbarrio si può attingere a quel […]

  • Può lo Champagne, il più elitario dei vini, accostarsi al piatto più democratico per eccellenza, la pizza? Sì e se la cornice, poi, è Piazza Carignano 2 a Torino, “casa” di Del Cambio, l’incontro diventa ancora più suggestivo. Quello di Pizza&Champagne, inizialmente visto come un esperimento culinario insolito, sta diventando un binomio sempre più apprezzato. Anche […]

  • La Cucina Italiana – dal 1929 il mensile di cucina più autorevole e di lunga tradizione in Italia e nel resto del mondo – con il numero di luglio lancia un nuovo e ambizioso progetto di comunicazione volto a sostenere il valore universale della cultura gastronomica italiana: una grande iniziativa corale per candidare all’Unesco la “cucina […]

giovedì, 24 ottobre 2019

GRUPPO EUROVO: LE NATURELLE DELUXE

di Redazione

Si è svolto il 21 ottobre 2019, da Penelope A Casa Milano, l’evento di presentazione di “le Naturelle DELUXE” del GRUPPO EUROVO. Un party con un ricco parterre di giornalisti,  influencer, socialite e personaggi di spicco del lifestyle e amanti del food che si sono dati appuntamento per un evento esclusivo presso il ristorante “Penelope a Casa”. Un momento di grande appeal dove insieme alla nuova “limited edition” di Eurovo è stato protagonista come testimonial della serata  Gianfranco Vissani che ha animato gli ospiti con uno show. Un’esperienza immersiva, dove protagoniste sono state le uova “gioiello” che sono state presentate attraverso la narrazione visiva, permettendo di percepire l’esclusività de le Naturelle DELUXE.

 

Per l’azienda EUROVO il brand le Naturelle DELUXE rappresenta il risultato della continua ricerca all’insegna dell’innovazione e dell’esclusività, che ha dato vita a una limited edition per un pubblico esigente. Ispirate nel loro concept ad un mood rinascimentale visibile fin dal packaging, ricoprono un  ruolo esclusivo per tutti coloro che sono attratti dal design, dal piacere del senso estetico e dalla passione del collezionismo culinario ma con una attenzione particolare all’alimentazione e al benessere, perché nel nuovo concetto di Physical-Wellbeing  il  nutrimento del corpo passa prima da quello dell’anima. Le Naturelle DELUXE sono quindi una linea di uova deposte da galline ornamentali, di razza pregiata e storica, allevate secondo le discipline del biologico e antibiotic-free. La filiera produttiva è interamente controllata e certificata da CCPB (Consorzio Controllo Prodotti Biologici). Ogni astuccio, in 2 versioni colore, realizzato con carta riciclabile al 100% è confezionato a mano e contiene 6 uova colorate in combinazioni diverse (verde, azzurro, bianco, chocolate): la pigmentazione del guscio  delle uova, assolutamente naturale, è data  dalla razza genetica delle galline.

 

 

 

 

 

TAG:

Non sono presenti commenti per questo articolo.


Lascia un commento »