Moda

Mag 24 FREDDY: IL NUOVO SHOWROOM DI MILANO

Freddy, il brand marchio di abbigliamento che da sempre coniuga l’athleisure e The Art of Movement, dopo oltre 15 anni dall’apertura del suo primo store milanese, inaugura il nuovo showroom proprio nel capoluogo lombardo.

All’interno dei Superstudio di Via Tortona 27, prende vita uno spazio di circa 750mq comprensivo di uffici, showroom e un palco con mega led-wall, inaugurato con una speciale serata-evento lunedì 22 maggio.

Pensato per accogliere eventi, e perfettamente in linea con il senso del movimento e dell’energia del mondo Freddy, è stato proprio il palco ad ospitare l’esclusivo spettacolo all’insegna di The Art of Movement. 

Protagonisti i ragazzi dello show televisivo Amici, di cui il marchio è già sponsor tecnico e fornitore ufficiale. Il legame con il talent show più famoso della televisione è proseguito anche quest’anno all’interno di una collaborazione di successo che ha visto il brand vestire gli allievi durante la loro permanenza nella scuola.

Nel corso della serata, Aaron, Wax, Isobel, Maddalena e il vincitore Mattia, hanno portato sul palco tutta l’energia della loro arte.

Nel nuovo spazio sarà possibile scoprire un’ampia selezione di capi con un’area dedicata alla collezione Active, oltre ad un’esposizione completa e puntuale delle linee Sportstyle e Lifestyle.

E per raccontare le nuove tendenze, non mancheranno progetti speciali e collezioni esclusive, dedicate ad ogni stagione. Attualmente disponibili i nuovi Cargo Pants FW23-24 con gli iconici modelli tinto capo, insieme ai Top abbinati e la felpa Curve, nuovo must-have che non potrà mancare nei guardaroba invernali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top