Stile

Gen 18 HOPERAPERTA APPRODA A CASA SEAT CON LA MOSTRA “LA SUPERFICIE ABSOLUTA”

CASA SEAT, lo spazio inaugurato nel 2020 dal Gruppo SEAT nel cuore di Barcellona in Paseo de Gracia, 109, sceglie di aprire l’anno con “La Superficie Absoluta”, una mostra ambiziosa che mette due linguaggi a confronto: quello artistico e autoriale prodotto da HoperAperta e quello del design industriale del Centro Ricerche Cupra. Un progetto ideato come un percorso a due voci, dove l’arte e il disegno industriale convivono, in cui si esplorano le potenzialità performative della superficie, le sue capacità di trasmettere esperienze sensoriali. 

Il percorso proposto, che attraversa tre piani dell’edificio, esplora la trasformazione della superficie da attributi solidi a liquidi, da cui il marchio CUPRA trae ispirazione per i suoi progetti. In questo modo, venti opere di diversi formati e linguaggi sono messe in relazione con alcuni pezzi creati dal team di progettazione del marchio automobilistico per mostrare il rapporto tra arte e design industriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top