KGM, la casa automobilistica coreana con una lunga tradizione nella produzione di SUV e 4×4, annuncia la partnership con Vero Volley, diventando Official Mobility Partner della Numia Vero Volley Milano, il club guidato dalla presidente Alessandra Marzari, tra le realtà più dinamiche del volley italiano. L’accordo tra KGM e Vero Volley, presentato ufficialmente durante la conferenza stampa del 23 settembre presso la sede di Banco BPM a Milano, prevede attivazioni tradizionali di grande visibilità, come la presenza del marchio KGM sulla maglia da gioco, sui led bordocampo, nei backdrop ufficiali e su tutte le superfici digitali dei palazzetti. A queste si affianca una strategia di comunicazione personalizzata, sviluppata per valorizzare al meglio il legame tra i modelli KGM e le atlete attraverso la creazione di contenuti dedicati e originali, come challenge, diari di viaggio o carpool games, studiati per coniugare sport, dinamismo e intrattenimento.
Nel corso della stagione – concepita come un vero e proprio viaggio – KGM avrà inoltre l’opportunità di personalizzare i post-vittoria della squadra meneghina, arricchendo lo scatto più atteso e rappresentativo con elementi distintivi del brand, a suggello di un legame unico e riconoscibile.
La collaborazione comprende anche la fornitura di una flotta di vetture KGM destinate alle atlete e allo staff tecnico e dirigenziale. I veicoli saranno i modelli di punta del marchio – Actyon, Torres e Tivoli – tre SUV che esprimono appieno le caratteristiche di design, affidabilità e sicurezza distintive della casa automobilistica.