Bellezza

Giu 04 KYLIE SKIN: IL BRAND DI KYLIE JENNER ARRIVA IN ITALIA

Redazione

Kylie Skin, brand di skincare di Kylie Jenner lanciato a maggio 2019, arriva in Italia in esclusiva nelle Profumerie Douglas, leader del settore beauty luxury. Il desiderio della giovane imprenditrice e influencer internazionale era quello di condividere con i suoi fan la propria routine di cura della pelle: così ha ideato una linea di prodotti sicuri, delicati ed efficaci, ideali per tutti i tipi di pelle e per persone di tutte le età.
“Ho sognato di creare Kylie Skin subito dopo aver fondato la mia azienda Kylie Cosmetics nel 2016… E finalmente è arrivato! Tutti i prodotti sono cruelty free, vegani, senza glutine, paraventi e solfati, perché tutto inizia dalla pelle” ha dichiarato Kylie Jenner.

La linea si compone di sei prodotti – tutti presenti nella skincare routine quotidiana di Kylie – con innovative formulazioni a base di ingredienti naturali come noci e semi di kiwi, per una pelle da star. I prodotti sono Foaming Face Wash, Walnut Face Scrub, Face Moisturizer, Eye Cream, Vanilla Milk Toner e Vitamin C Serum.

I prodotti di Kylie Skin sono disponibili in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it.

 

 

.
.
Top