Moda

Giu 24 LAND OF FASHION VILLAGES: ANTEPRIMA DEL RIGOLETTO

Sarà una serata straordinaria quella del 5 luglio al Mantova Village che si prepara a ospitare un recital in anteprima ufficiale del Rigoletto, tra i titoli più iconici della stagione lirica dell’Arena di Verona. 

Il Villaggio diventa palcoscenico di un evento gratuito aperto agli ospiti del Villaggio, offrendo un’esperienza immersiva capace di unire cultura, musica e territorio. Dalle 21.30 alle 22.30, due artisti della Fondazione Arena di Verona interpreteranno alcune tra le arie più celebri dell’opera Verdiana.

L’evento, rappresenta una nuova tappa nel percorso condiviso da Mantova Village e Fondazione Arena di Verona, in qualità di Official Partner dell’Arena di Verona Opera Festival per il terzo anno consecutivo, Mantova Village sostiene infatti la stagione dell’anfiteatro romano, contribuendo alla diffusione dell’esperienza artistica come tratto distintivo del lifestyle italiano, con la volontà di portare la grande musica oltre i contesti istituzionali, rendendola accessibile e fruibile in ambienti inediti, accoglienti, capaci di coinvolgere un pubblico sempre più ampio e trasversale.

Una scelta che rafforza l’impegno del Village nel valorizzare il patrimonio locale, intrecciandolo con l’esperienza di shopping e accoglienza che caratterizza l’universo dei Land of Fashion Villages. Al centro di questa collaborazione, un invito a rallentare, a prendersi il tempo per vivere esperienze autentiche. Una filosofia che si riflette pienamente nello spirito dello Slow Living promosso da Land of Fashion, dove il tempo ritrova valore e le emozioni nascono dalla contaminazione armoniosa tra mondi diversi.

La rinnovata partnership con Fondazione Arena di Verona riafferma dunque il ruolo del Village come ambasciatore di un lifestyle consapevole, autentico e profondamente legato all’identità italiana.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top