Arriva al cinema Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Due, l’ultimo, attesissimo capitolo di una saga che da oltre vent’anni ci fa sognare tra spionaggio, acrobazie spettacolari e inseguimenti adrenalinici. Ma se c’è una costante nei film con Ethan Hunt, è che le auto – e da qualche film anche le moto – non sono semplici comparse: sono vere co-protagoniste, simboli di stile, carattere e libertà e Subito Motori, verticale di Subito dedicato agli appassionati di motori, è il luogo perfetto dove trovarle tutte.
Come la Fiat 500, al 2° posto tra le City car più cercate in piattaforma nel 2024. In Dead Reckoning Parte 1, quando tutto lascia pensare a una fuga a bordo di una supercar, Ethan Hunt (Tom Cruise) sorprende tutti al volante di una 500 gialla degli anni ‘60. Compatta, agile e inconfondibilmente italiana, è perfetta per farsi largo tra i vicoli di Roma. Nella scena cult delle scalinate, la 500 diventa eroina inattesa di una fuga rocambolesca: piccola fuori, ma enorme per fascino e personalità.
Chi sogna avventura e terreni estremi, invece, troverà nel Land Rover Defender il suo perfetto alleato. È al 2° posto tra i Fuoristrada più ricercati su Subito Motori nel 2024, e non a caso, in Rogue Nation è stato utilizzato il modello 110 Station Wagon, il quale affronta inseguimenti tra le strade sterrate del Marocco, mostrando tutto il suo DNA off-road. Trazione integrale permanente, robustezza senza compromessi e un design senza tempo: quando finisce l’asfalto, inizia il divertimento.
Per gli amanti della velocità pura, la scelta non può che cadere sulla BMW M3, una vera icona tra le sportive, al 1° posto tra le Sportive più cercate su Subito Motori nel 2024. In Rogue Nation, il bolide bavarese F80 del 2014 accompagna Ethan Hunt in sequenze mozzafiato fatte di salti, sbandate e inseguimenti millimetrici. Interni in pelle bianca, carrozzeria argento e prestazioni da brivido: una sportiva che non passa mai inosservata.
E se parliamo di scene da lasciare senza fiato, impossibile non citare l’impresa di Tom Cruise sulla sua Honda CRF. La stessa moto che, nel 2024, si trovava al 2° posto tra le più cercate nella categoria Cross su Subito Motori. InMission: Impossible 7, l’attore si è lanciato letteralmente nel vuoto con una CRF, dalla cima di una scogliera in Norvegia. Un’acrobazia folle, girata senza controfigure, che ha richiesto mesi di preparazione.
Il countdown per il film è iniziato… ma chi ha detto che bisogna aspettare il cinema per vivere l’azione? Tutti questi mezzi leggendari oggi sono a portata di click su Subito Motori.
[…] Chi sogna avventura e terreni estremi, invece, troverà nel Land Rover Defender il suo perfetto alleato. È al 2° posto tra i Fuoristrada più …View full source […]