Bellezza

Set 22 LE DOMAINE: BRAD PITT LANCIA UNA LINEA SKINCARE ISPIRATA ALLA NATURA E AL VINO

Brad Pitt, insieme alla famiglia Perrin, presenta Le Domaine, la prima linea skincare genderless. Dopo aver acquistato Château Miraval nel 2008, il famoso attore americano ha incontrato la famiglia Perrin scoprendo di avere gli stessi ideali e desideri per il futuro della produzione vinicola e non solo. Da qui è nato un forte rapporto di amicizia e l’idea di creare una linea beauty basata sui valori condivisi da entrambi.

Più che un marchio di cosmetici progettato per ridurre i segni visibili dell’invecchiamento, Le Domaine è una filosofia che promuove l’autenticità e la purezza di una vita ben vissuta e può essere riassunta in una semplice visione: tornare alle origini, alla Natura e alla nostra stessa natura. Un connubio di scienza e terroir, efficacia e naturalezza, all’insegna della semplicità.

La linea di prodotti include: The Fluid Cream, The Serum, The Cream, The Cleansing Emulsion; saranno disponibili da ottobre 2022 presso i migliori rivenditori in Francia, Regno Unito, Italia, Germania, Svizzera, Benelux e Stati Uniti. È anche disponibile online su le-domaine.com.

.
.
Top