Moda

Lug 01 LE PROPOSTE BRIDAL DI ATELIER VM

Le creazioni bridal di Atelier VM raccontano perfettamente il concetto di semplicità, essenzialità e raffinatezza, per essere indossate da sole o abbinate fra loro. Atelier VM sceglie la strada  dell’eleganza discreta, della bellezza che non ha bisogno di artifici per risplendere. Ogni anello è pensato per essere un simbolo eterno, un gioiello che sussurra amore piuttosto che gridarlo, distinguendosi per le sue linee pulite, la sua discrezione chic e la sua inconfondibile classe.

Valentina è la fedina in oro giallo 18kt e diamanti bianchi che impreziosisce le dita come una luminosa coroncina.

Anello Carezza, il nuovo charm brillante con diamante coltivato da aggiungere tra le maglie della catena L’Essenziale.

Nell’anello Virtuosa il platino e il diamante coltivato si uniscono, a simbolo di un lusso etico e consapevole, raccontando una storia di bellezza e armonia responsabile.

Impronta è una fede in oro giallo 18kt, realizzata con la tecnica della fusione a cera persa, per indossare le impronte delle persone amate in un pezzo unico e originale. La fede può essere personalizzata con più impronte accostate sulla medesima superficie.

L’anello Io Più, in 9kt, riflette la spontaneità dei legami grazie al suo delicato intreccio. Realizzato con la tecnica della fusione a cera persa.

Principesca è un anello di fidanzamento in oro giallo 18kt con diamante bianco solitario: una fede preziosa e delicata dona luce alla mano che la indossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top