Per la prima volta nella storia dei Giochi Olimpici Invernali, OMEGA, Cronometrista Ufficiale delle Olimpiadi, inaugurerà la sua esclusiva OMEGA House in occasione di Milano Cortina 2026.
Dal 7 al 21 febbraio 2026, la casa del tempo svizzera aprirà le porte presso il ristorante Cracco, nel cuore della Galleria Vittorio Emanuele II. La location, elegante e simbolica della città ospitante, sarà trasformata in un raffinato ritrovo dedicato ad atleti, ambassador e ospiti internazionali.
Il caffè al piano terra diventerà l’“OMEGA Café by Cracco”, mentre i piani superiori offriranno lounge, ristorante e spazi per seguire le gare o partecipare a serate esclusive nel tipico stile OMEGA.
“La nostra prima edizione invernale riflette perfettamente l’eleganza e lo spirito autentico italiani” – ha dichiarato Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di OMEGA.
“È un onore ospitare OMEGA House nei miei spazi in Galleria – ha aggiunto Carlo Cracco – condividiamo gli stessi valori di precisione, eccellenza e ricerca del tempo perfetto”.
Milano Cortina 2026 segnerà la 32ª partecipazione di OMEGA come Cronometrista Ufficiale dal 1932: un legame storico tra tecnologia, sport e tempo, simbolo della continua ricerca di perfezione del marchio svizzero.