Sport

Ott 06 Loradana Paletta: la giovane promessa del calcio USA ha firmato uno storico accordo con Lotto

Ha solo 14 anni, ma Loradana Paletta è già una protagonista del calcio giovanile americano. In campo incanta con la sua tecnica e intelligenza tattica, fuori dal campo continua a stupire: è diventata la prima atleta a firmare un contratto NIL (Name, Image and Likeness) con il brand LOTTO.
Un accordo rivoluzionario, che arriva ancor prima del suo ingresso al liceo.
Loradana, originaria di Syosset, New York, ha cominciato a giocare a calcio a 4 anni. Dieci anni dopo, è un punto fermo della Nazionale Under-16 degli Stati Uniti e milita anche nella squadra maschile Under-14 dell’Academy del New York City FC.
Nonostante la giovane età, ha già le idee chiarissime: “Il calcio è la mia passione, so che è quello che voglio fare per tutta la vita.” Lontano dai riflettori è riservata, ma quando scende in campo diventa il cuore pulsante della squadra. Ha carisma, visione e un talento naturale nel dettare i tempi di gioco. Collaborare con LOTTO rappresenta per Paletta un’occasione importante per investire nel suo percorso verso il sogno di diventare una calciatrice professionista.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top