Gusto

Nov 25 LùBar e Caffè Moak: un incontro di eccellenze siciliane al LùBazar

Due storie di famiglia, un’unica anima siciliana. LùBar e Caffè Moak rafforzano il loro sodalizio creativo all’interno di LùBazar, il nuovo spazio in via dell’Orso 5, nel cuore di Brera, dedicato alle eccellenze artigianali dell’isola.

Una collaborazione nata anni fa, quando Moak è diventato il caffè servito ogni giorno al banco di LùBar. Oggi questo legame cresce ulteriormente grazie alla presenza delle miscele e dei prodotti gourmet Moak all’interno del LùBazar: marmellate, cioccolato e selezioni che raccontano profumi, sapori e tradizioni del Mediterraneo.

Il LùBazar non è un semplice negozio, ma un viaggio nella cultura siciliana: oggetti, sapori e ricordi che prendono forma in un ambiente curato e contemporaneo. Tra le chicche più evocative, la possibilità di acquistare il caffè macinato al grammo, un omaggio romantico alle antiche botteghe di una volta.

Due percorsi paralleli che si incontrano: quello di LùBar, nato dal desiderio dei fratelli Bonaccorsi di portare nel mondo l’essenza di Vendicari, e quello di Caffè Moak, fondato nel 1967 da Giovanni Spadola e oggi guidato con visione e innovazione da Annalisa e Alessandro Spadola.

Con questa sinergia, LùBar e Caffè Moak celebrano la loro terra comune trasformando ogni aroma, ogni prodotto e ogni dettaglio in un tributo alla Sicilia — un’isola che continua a ispirare bellezza, autenticità e gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top