Moda

Apr 29 LUISA BECCARIA FIRMA UNA CAPSULE COLLECTION PER SIMONETTA

Simonetta, brand di riferimento per l’abbigliamento bambino, e Luisa Beccaria, rinomata Maison di moda italiana, annunciano la loro prima capsule collection per la Primavera Estate 2023. 

Dall’incontro dell’universo artistico di Luisa Beccaria – founder e designer dell’omonimo brand – e lo storico know how di Simonetta – azienda leader nel luxury childrenswear guidata dal direttore creativo Mila Zegna Baruffa -, è nata una collezione dall’allure fiabesco e giocoso. 

Affinità elettive, talento, passione e un pizzico di magia accumunano, infatti, i due brand che danno vita a look ricchi di suggestioni bucoliche e accenni di contemporaneità, in grado di sfidare le leggi del tempo. 

La collezione esplode in outfit dall’estetica distintiva e in un connubio di emozioni tradotte in capi pensati per tutte le occasioni d’uso, dalle special occasion alla vita quotidiana.

Il design e la qualità manifatturiera di Simonetta incontrano la creatività e l’universo estetico firmato Luisa Beccaria nelle stampe floreali, nei tessuti preziosi, nelle lavorazioni, nei dettagli ricercati – che amplificano l’effetto mini-me – e nei colori muted che hanno reso famose, oltre che estremamente riconoscibili, le collezione donna della Maison.

La capsule collection, (da 1 a 14 anni) sarà in vendita con la collezione P/E 2023 di Simonetta.

.
.
Top