Moda

Dic 09 LUISA SPAGNOLI: UNA CAPSULE DEDICATA ALLE DONNE

Luisa Spagnoli lancia una capsule dedicata alle donne che non cercano ispirazione perché ispirano sé stesse. Donne che trasformano la vita nel proprio mood board, libere nell’espressione e profonde nel sentire.

È da questa attitudine che nasce Lui.Sa L’Amour, il gioco sensuale dell’amore per sé stesse: un invito a vivere la propria personalità con consapevolezza, forza e autenticità.

Dall’iconico mini abito in maglia lanciato in occasione della sfilata Fall/Winter 2025, prende forma l’omonima capsule, composta, oltre che dal pullover oversize in maglia in tre diversi colori – nero, blu e panna – anche da una selezione di prodotti che traducono il messaggio simbolo della stagione.

La T-shirt – proposta nelle varianti colori grigio, panna e marrone – interpreta lo slogan con una stampa a ispirazione college : un capo che incarna pienamente l’essenza empowering del progetto.

Accanto ad essa, il cappello — definito nell’unica variante colore dell’iconico marrone e impreziosito da un ricamo dedicato — aggiunge un tocco deciso e personale, diventando l’accessorio che completa il look Lui.Sa L’Amour.

L’ombrello portatile introduce una dimensione di funzionalità raffinata: compatto e pratico, unisce stile e utilità con naturalezza.

Il portachiavi, giocoso e riconoscibile, reinterpreta la T-shirt della capsule in forma miniaturizzata, trasformandola in un dettaglio di stile da portare sempre con sé.

La sciarpa in maglia, morbida, calda e avvolgente, racconta la tradizione del brand nella sapiente lavorazione della maglia, aggiungendo una nota di comfort e femminilità alla capsule.

In ultimo la shopper in canvas, essenziale e contemporanea, un accessorio quotidiano pensato per unire estetica e praticità e per accompagnare con naturalezza i gesti di ogni giorno.

La capsule Lui.Sa L’Amour celebra la donna nella sua luce più autentica: la bellezza che nasce quando si sceglie di amarsi.

La capsule sarà disponibile online e in selezionati punti vendita Luisa Spagnoli a partire dal 5 Dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top