Stile

Lug 02 MAISONS DU MONDE: Frédéric Capdeville nominato nuovo country manage

Riferimento europeo per l’arredamento e la decorazione d’interni, accessibili e sostenibili, Maisons du Monde annuncia una riorganizzazione strategica del proprio management in Italia, con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo del marchio nel Paese e rafforzare la propria strategia di crescita.

A guidare questa nuova fase sarà Frédéric Capdeville, nuovo Country Manager per l’Italia, con il compito di supervisionare tutte le attività sul territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nella direzione generale di reti di distribuzione integrata e franchising in 5 diversi paesi, nel mondo dello sport, del fai-da-te e dell’equipaggiamento per la casa, Capdeville con la sua visione strategica e il suo background ha l’obiettivo di consolidare la presenza del brand in Italia e accompagnarne l’espansione nei prossimi anni.

Accanto a Frédéric Capdeville entra a far parte del team italiano anche Selene Latella, nel ruolo di Marketing Manager, con la responsabilità di coordinare le azioni locali in sinergia con la strategia globale del Gruppo. Il suo contributo sarà fondamentale per garantire coerenza e impatto alle attività marketing sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top