Moda

Giu 30 MAX FACTORY APRE IL NUOVO STORE A SASSUOLO (MO)

Max Factory inaugura oggi un nuovo megastore a Sassuolo (MO), ampliando la sua presenza in Emilia-Romagna con il 4° punto vendita, il primo nella provincia di Modena.
Con questa apertura, il brand raggiunge quota 42 punti vendita in Italia, avvicinandosi con determinazione al traguardo dei 50 store entro la fine del 2026, come previsto dal piano strategico di espansione del Gruppo.

La nuova apertura inaugura un anno altamente simbolico per Max Factory, il 2025 segna infatti il 20° anniversario dell’azienda, nata con la missione di offrire uno shopping facile, conveniente e sempre al passo con le tendenze. Un traguardo importante che viene celebrato con l’inaugurazione non solo di un nuovo punto vendita, ma anche di un nuovo concept architettonico, destinato a diventare il tratto distintivo dei prossimi store.

Il nuovo megastore sorge negli spazi dell’ex punto vendita Coop, in via Adda 73, e si sviluppa su una superficie di circa 4300 mq. L’immobile accoglie la formula ormai iconica Max Factory Home and Fashion, che propone abbigliamento uomo e donna, oltre a un’ampia gamma di articoli per la casa: arredo, tavola, tessile, oggettistica e complementi in linea con i trend contemporanei.

Proprio in occasione del suo ventennale, Max Factory presenta a Sassuolo (MO) il nuovo concept delle facciate esterne, progettato in collaborazione con l’Architetto Gianluca Rossi, titolare dello studio Redesign di Brescia. Il nuovo look punta sulla riconoscibilità visiva: i colori istituzionali rosso, nero e bianco vengono riletti in chiave dinamica attraverso un fascione con motivo Bar Code, che delinea tutto il perimetro dell’edificio. In questa fascia, il rosso Max Factory è declinato in cinque gradazioni differenti, diventando elemento distintivo e contemporaneo. Al centro della comunicazione esterna, campeggia il claim: “Shopping Facile e di Tendenza”, manifesto della filosofia Max Factory.


Nel nuovo punto vendita di Sassuolo, l’offerta Max Factory si divide tra la categoria Fashion, con un’ampia proposta di abbigliamento donna, uomo, accessori, calzature e intimo, e la categoria Home attraverso la proposta di prodotti che spaziano dai casalinghi alla cartoleria, dal tessile alla decorazione.


Nel vasto assortimento presentato, la clientela potrà scegliere le proposte di brand iconici del Made in Italy come TognanaLagostinaBialettiBormioliBormioli RoccoBormioli LuigiTescomaVulcaniaGirmiArieteCerveEme. Nell’ambito della cartoleria sugli scaffali marche come PignaGiottoCariocaFilaFabrianoBlasettiFaber-Castell3MStaedler. Non mancherà il pet food e la presenza di un reparto di interamente dedicato ai generi alimentari delle cucine internazionali. Si tratta dell’area Max Food con un’ampia selezione di cibi e in particolare proposte asiatiche. Tra i brand proposti nell’abbigliamento ricordiamo GivovaKappaCoveri Collection, con una ampia sezione dedicata alle calzature come NikeAdidasLottoPuma.


Max Factory conferma così la propria missione: unire convenienza e qualità, stile e funzionalità, accessibilità e attenzione al dettaglio. Un punto di riferimento per chi cerca soluzioni quotidiane e tendenze di stagione in un’unica esperienza d’acquisto, semplice e appagante.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top