Auto

Nov 30 MERCEDES-BENZ: MANGIA IL GELATO

di Redazione

A causa della pandemia da Covid-19, nel Regno Unito, i venditori ambulanti di gelati, i cui ricavi sono diminuiti drasticamente, hanno dovuto reinventarsi e lo hanno fatto rispolverando una tradizione di cinquant’anni fa, ossia di vendere nei quartieri residenziali. A trarne vantaggio è il famoso allestitore Whitby Morrison, con i suoi veicoli pensati su misura per i gelati, che ha richiesto 55 Mercedes-Benz Sprinter autotelaio.
Ed Whitby ha dichiarato: “I nostri veicoli sono sinonimo di massima qualità e soddisfano tutte le esigenze individuali dei nostri clienti. Per cui anche l’autotelaio deve essere all’altezza di questi standard elevati ed è per tale motivo che raccomandiamo sempre il Mercedes-Benz Sprinter. Si tratta di un veicolo imbattibile in termini di affidabilità, efficienza nei consumi e sicurezza. Inoltre, è più confortevole ed attraente dei veicoli della concorrenza.”
Lo Sprinter è il veicolo base ideale, la versione più richiesta è quella da 3,5 tonnellate, ma i pesi massimi ammessi raggiungono le cinque tonnellate. Quello tra Whitby Morrison e Mercedes è un legame consolidato che continua a intensificarsi, dal momento che la società ordina gli Sprinter autotelaio da oltre dieci anni.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top