Auto

Gen 03 MERCEDES: CONNESSIONE COMMERCIALE

di Ilaria Salzano

Mercedes Me è ora disponibile per tutti i veicoli Mercedes Benz, anche per i clienti commerciali. La Casa di Stoccarda, infatti, ha dato il via alla ristrutturazione,  ex novo, della propria offerta di connettività includendo, oltre al profilo privato, anche quello aziendale, sia per vetture che van, passando dall’uno all’altro. Il numero di veicoli può essere selezionato liberamente: un requisito studiato specificamente per i clienti commerciali.
Tanja Wagner, Head of Commercial Connectivity Mercedes‑Benz ha precisato che: “Un gran numero di nostri clienti utilizza veicoli Mercedes-Benz sia per scopi privati che commerciali. Per questo motivo stiamo ora andando incontro alle molteplici richieste, con soluzioni chiare ed uniformi, raggruppando in un’unica offerta i nostri servizi di connettività Mercedes me e Mercedes Pro”.

Prossimamente gli attuali utenti di Mercedes Pro otterranno servizi relativi ai veicoli da Mercedes Me, identici o comparabili a quelli proposti finora, beneficiando del futuro ampliamento dell’offerta.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI E’ @CRISPINO21? IL PROFILO IRONICO CHE SPIEGA LA “MATEMATICA DELLA MODA” https://www.crisalidepress.it/chi-e-crispino21-il-profilo-ironico-che-spiega-la-matematica-della-moda/

INTERVISTA A GIULIANA PARABIAGO: A PITTI IMMAGINE UOMO “C’E’ STATO IL TEMPO” https://www.crisalidepress.it/intervista-a-giuliana-parabiago-a-pitti-immagine-uomo-ce-stato-il-tempo/

Top