Moda

Set 22 MFW, L.O.L. SURPRISE E RAINBOW HIGH DEBUTTANO SULLE PASSERELLE DELL’ALTA MODA

Nella cornice della settimana della Moda di Milano, le fashion doll iconiche e acclamate in tutto il mondo, L.O.L. Surprise! e Rainbow High, ispireranno le ultime tendenze calcando le passerelle durante una sfilata esclusiva in programma il 23 settembre 2022 presso lo Spazio Antologico di Milano.
 
I celebri marchi di bambole prodotti da MGA Entertainment (MGAE), azienda di giocattoli leader mondiale nel segmento delle fashion doll e nota per i suoi design innovativi, saranno i protagonisti di una sfilata di alta moda durante il prestigioso evento internazionale milanese. La sfilata promette look sorprendenti e raffinati, giochi di luci inaspettati e musica coinvolgente.
 
Francesca Cottone e Mattia Piazza, due giovani stilisti italiani interpreteranno i look delle L.O.L. Surprise!, Rainbow High e L.O.L. Surprise! O.M.G., che hanno trasceso in modo unico il mondo dei giocattoli, guadagnando una notorietà globale per la loro influenza sulla moda e sulla cultura pop.

Fierce Fashion Show si svolgerà venerdì 23 settembre 2022 alle 19.00 presso lo Spazio Antologico in Via Mecenate 84. I fan di tutto il mondo potranno assistere all’evento in live stream visitando il sito  http://www.lolsurprise.com/milan, oppure seguirlo tramite le reti social utilizzando l’hashtag #LOLxRHxMFW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top