Milano Fashion Week® Men’s Collection Spring/Summer 2025-2026, in programma dal 20 al 24 Giugno 2025 presenta 89 appuntamenti: 20 sfilate di cui 5 digitali, 43 presentazioni, 4 presentazioni su appuntamento e 22 eventi.
Sfilano per la prima volta nel calendario della Milano Fashion Week® Men’s Collection i brand FIORUCCI, PAUL SMITH, SETCHU e QASIMI. Per la prima volta nel calendario digitale i brand OUTBREAKLAB e SAGABOI. Presentano per la prima volta nel calendario della Milano Fashion Week®, i brand: CASCINELLI, LEONARDOVALENTINI, MERIISI, ROWEN ROSE, UMA WANG e VIVIENNE WESTWOOD. Ritorna nel calendario delle presentazioni BALLY. JACOB COHËN celebrerà il 40° anniversario.
Per questa edizione CNMI ha attivato lo spazio di Fondazione Sozzani, in cui sfileranno i brand DAVID CATALÁN, MIGUEL VIEIRA, PRONOUNCE e SIMON CRACKER e presenteranno CASCINELLI, LESSICO FAMILIARE e MTL STUDIO. Si terranno inoltre, mostre ed eventi culturali: oltre alla mostra di AGGLOMERATI si terrà la sezione Forma Aperta, uno spazio educativo che proietterà il video Il Digiuno.
Camera Nazionale della Moda Italiana ha in programma due eventi: venerdì 20 giugno in apertura della Milano Fashion Week® si terrà il cocktail Party “Milano Vibrant City” presso Bar Basso e domenica 22 giugno si terrà in collaborazione con il Milano Fashion Institute il party “A Midsummer Night’s Party, celebrating Milano Fashion Week®” presso Casa Giardino.
Il calendario definitivo è sempre disponibile sul sito di CNMI www.cameramoda.it.