Moda

Ago 31 MOOSE KNUCKLES LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA CON KAASH PAIGE E LIL DRE

Moose Knuckles, storico brand canadese di outwear e prêt-à-porter, per il prossimo autunno inverno ridefinisce il concetto “tough exterior” rendendolo più accogliente che mai, grazie alle nuove proposte della sua felpa con cappuccio e bestseller “Bunny”, e alle nuove giacche in sherpa.

Le proposte della linea Bunny vedono l’ingresso di 14 felpe con cappuccio, morbide come la seta e altamente isolanti, pensate sia per grandi che per piccoli. Comune denominatore, oltre alla praticità dei capi, la morbidezza dell’avvolgente pelliccia, rigorosamente “faux fur”, da sempre firma del brand.

La campagna, scattata dal celebre fotografo Luis Alberto Rodriguez e curata dal direttore artistico Carlos Nazario di i-D Magazine, rimanda all’immaginario dei primi anni ’90 e interpreta ciò che il concetto “cozy” rappresentava per gli artisti di strada. Parte del progetto “Heatmakers”, che punta a mettere in luce i talenti emergenti della community Moose Knuckles, la campagna ha come volti la cantante R&B Kaash Paige, lo skateboarder Lil Dre e la modella Jaychelle, scoperta da Carine Roitfeld.

I capi di questa collezione, comodi e oversize, agevolano i movimenti e sono il racconto di una ribellione che infrange le regole, incarnata alla perfezione dalla felpa “Bunny”, il must have di questo autunno, il cui il strato protettivo esterno viene paragonato a una sorta di “corazza”, indispensabile per la cultura giovanile di oggi.

“State XL Bunny”, il capo più rappresentativo, è stato pensato sia per lei che per lui. Un modello che sorvola ed esplora il concetto di genere e che può essere facilmente indossato da tutti, proprio per la sua silhouette generosamente oversize.

Il modello iconico per le donne è il lussuoso “Bergen Bunny Bomber”, la versione con cappuccio del capo best seller del brand, il “Debbie Bomber”. Da utilizzare in città, il Bergen Bunny Bomber è arricchito da numerosi dettagli, come il collo del cappuccio in montone, i pom pom e la ricercata cucitura a J. Per gli uomini invece, Moose Knuckles reinterpreta il “Classic Bunny 3” che, grazie alla fodera in pelliccia sintetica completamente rimovibile, diviene il capospalla ideale anche per gli autunni più imprevedibili.

I nuovi modelli sono disponibili dal 15 agosto nelle boutique Moose Knuckles, su mooseknucklescanada.com e presso selezionati rivenditori di lusso in tutto il mondo.

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