Moda

Nov 24 MORE: LE SPOSE DI MORENA FANNY RAIMONDO

“Sisters” è la nuova collezione 2025 firmata More.  

Un viaggio nell’universo femminile, un racconto delle sue tante sfaccettature, racchiuse in maniera autentica nel brand siciliano. Abiti dalle linee definite, in tessuti preziosi, per tante donne diverse, unite da una sorellanza che parla di valori estetici ed emozionali.

“Ho voluto definire le forme e i dettagli che più hanno rappresentato More in questi 10 anni di attività e che caratterizzano la sposa che amiamo vestire: elegante, sobria e con quel qualcosa in più che fa la differenza” racconta stilista Morena Fanny Raimondo parla della sua nuova collezione More. L’intento creativo, dietro la collezione Sisters, è quello di entrare in contatto con le diverse sensibilità dell’animo femminile, di vestire le diverse nature che compongono il carattere di una donna.  Una collezione disegnata da una donna per le donne: “Sentivo la necessità di raccontare il cambiamento che attraversa il mondo femminile con l’eleganza e lo stile che rappresenta More”. 

I modelli della collezione Sisters sono molto eterogenei e abbracciano diverse tipologie di sposa “Sono partita da quello che mi hanno lasciato in questi anni le tante spose che abbiamo vestito, e ho voluto creare degli abiti che prendessero spunto dalle esigenze delle donne reali. Mi sono ispirata alle loro diversità, ma ho voluto accomunarle in una sorta di estetica emozionale, che non guarda alla sola apparenza, ma che sa interpretare i desideri di noi donne”. 

Una sorellanza sotto il segno della ricercatezza, con particolari e scelte stilistiche che sanno dialogare con le donne di oggi, in un ritorno al romanticismo come una dedica a se stesse. Una collezione che ha un unico grande fil rouge, che lega le une alle altre, ovvero quella voglia di cambiare, di ritrovarsi nelle diversità altrui, tutte unite nella bellezza.

La cura di ogni dettaglio, unita alla qualità delle lavorazioni fatte a mano, fanno la differenza: come i veli lavorati, vero “must have” di stagione, tutti rigorosamente coordinati ai vari modelli, ma con nuove linee, nuove soluzioni, che pur mantenendo la solennità della sposa ne rinnovano l’allure. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top